La quota vincente

Euro 2024, Serbia-Inghilterra: per i Tre Leoni riparte la scalata al titolo dopo la beffa di Wembley

euro-2024-pronostico-serbia-inghilterra-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Serbia-Inghilterra e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Serbia-Inghilterra

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo C domenica 16 giugno 2024 si gioca Serbia-Inghilterra alle 21:00 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Serbia

Dopo tante delusioni, i serbi provano a imporsi finalmente nel calcio europeo, forti di una nazionale dalle indubbie qualità. Il miglior risultato sono due secondi posti come Jugoslavia, ma risalgono ormai a 60 anni fa, mentre nelle ultime cinque edizioni non è arrivata nemmeno la qualificazione. Secondo posto nel girone di qualificazione alle spalle dell’Ungheria, nelle ultime amichevoli alti e bassi.

Tiene banco l’annosa questione del ballottaggio Mitrovic-Vlahovic, con il ct Stojkovic che preferisce il primo e non pare al momento intenzionato a schierare entrambi. Verso una maglia da titolare anche Milenkovic, Kostic e Vanja Milinkovic Savic.

Ranking FIFA: 33

Convocati Serbia

Portieri: Milinkovic-Savic (Torino), Rajkovic (Maiorca), Petrovic (Chelsea)

Difensori: Pavlovic (Salisburgo), Milenkovic (Fiorentina), Veljkovic (Werder Brema), Babic (Spartak Mosca), Spajic (Stella Rossa), Stojic (Bačka Topola)

Centrocampisti: Lukic (Fulham), Gudelj (Siviglia), Maksimovic (Panathīnaïkos), Ilic (Torino), Mijailovic (Stella Rossa), S. Milinkovic-Savic (Al Hilal), Tadic (Fenerbahce), Samardzic (Udinese), Birmancevic (Tolosa), Kostic (Juventus), Mladenovic (Panathīnaïkos), Zivkovic (Paok), Gacinovic (AEK Atene)

Attaccanti: Mitrovic (Al Hilal), Vlahovic (Juventus), Jovic (Milan), Ratkov (Salisburgo)

Qui Inghilterra

Ce la faranno i Tre Leoni a vincere qualcosa? Il tormentone prosegue, e anche stavolta i ragazzi di Southgate partono come favoriti assoluti insieme alla Francia. Tre anni fa l’amaro epilogo della finale di Wembley persa contro l’Italia, Kane e soci proveranno a far tesoro di quell’esperienza per rompere la maledizione. Qualificazioni stradominate davanti agli Azzurri, ma l’ultima amichevole si è risolta con un inatteso ko contro l’Islanda.

Fuori causa Shaw che sarà sostituito da Trippier, non al meglio nemmeno Stones ma il difensore del City dovrebbe stringere i denti. Foden e Saka gli esterni a supporto di Kane, sulla trequarti il sempre più decisivo Bellingham. In mezzo può spuntarla Alexander-Arnold.

Ranking FIFA: 4

Convocati Inghilterra

Portieri: Dean Henderson (Crystal Palace), Jordan Pickford (Everton), Aaron Ramsdale (Arsenal)

Difensori: Lewis Dunk (Brighton), Joe Gomez (Liverpool), Marc Guehi (Crystal Palace), Ezri Konsa (Aston Villa), Luke Shaw (Manchester United), John Stones (Manchester City), Kieran Trippier (Newcastle), Kyle Walker (Manchester City)

Centrocampisti: Trent Alexander-Arnold (Liverpool), Conor Gallagher (Chelsea), Kobbie Mainoo (Manchester United), Adam Wharton (Crystal Palace) Declan Rice (Arsenal), Jude Bellingham (Real Madrid)

Attaccanti: Jarrod Bowen (West Ham), Eberechi Eze (Crystal Palace), Phil Foden (Manchester City), Anthony Gordon (Newcastle United), Harry Kane (Bayern Munich), Cole Palmer (Chelsea), Bukayo Saka (Arsenal), Ivan Toney (Brentford), Ollie Watkins (Aston Villa)

I precedenti

Prima sfida tra le due nazionali, da quando la Serbia ha questa denominazione.

———————————————————————–

L’analisi

Gli inglesi hanno fame di vittorie e proveranno a partire subito con il piede giusto. La Serbia ha ottime individualità ma spesso si è sciolta sul più bello, riusciranno Vlahovic e compagni a trovare la quadratura? Il segno 2 è proposto a 1.47 su Betfair, 1.45 su Snai, 1.45 su Bet365, 1.46 su NetBet. Il gol di entrambe vale in media 1.95.

———————————————————————–

Probabili formazioni Serbia-Inghilterra pronostico Euro 2024

Serbia (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Maksimovic, Lukic, Kostic; S. Milinkovic-Savic, Tadic; Mitrovic. All. Stojkovic.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. All. Southgate.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top