La quota vincente

Euro 2024, Spagna-Italia: contro le Furie Rosse gli Azzurri si giocano il primo posto nel girone

euro-2024-pronostico-spagna-italia-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Spagna-Italia e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Spagna-Italia

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo B giovedì 20 giugno 2024 si gioca Spagna-Italia alle 21:00 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Spagna

Gli iberici hanno vinto e convinto contro la Croazia (3-0), candidandosi come prima forza del girone, ma resta da vedere quanto nella vittoria delle Furie Rosse sia da attribuirsi ai meriti spagnoli e quanto ai demeriti croati. Quello che è certo è che De la Fuente può schierare dei talenti purissimi, e proverà a bissare il successo della prima partita per garantirsi l’accesso alla fase successiva.

Qualche apprensione per Rodri e Morata, che però sembrano aver perfettamente recuperato, così come Laporte che dovrebbe essere a disposizione ma partirà dalla panchina. Il ct potrebbe confermare la formazione vista all’esordio con Morata al centro dell’attacco sostenuto da Yamal e Williams.

Ranking FIFA: 8

Convocati Spagna

Portieri: Unai Simón (Athletic), Álex Remiro (Real Sociedad), David Raya (Arsenal)

Difensori: Jesús Navas (Siviglia), Dani Carvajal (Real Madrid), Robin Le Normand (Real Sociedad), Aymeric Laporte (Al Nassr), Nacho Fernández (Real Madrid), Daniel Vivian (Athletic), Álex Grimaldo (Bayer Leverkusen), Marc Cucurella (Chelsea)

Centrocampisti: Martin Zubimendi (Real Sociedad), Rodri Hernández (Manchester City), Mikel Merino (Real Sociedad), Fabián Ruiz (PSG), Pedri (Barcellona), Fermín López (Barcellona), Álex Baena (Villarreal)

Attaccanti: Lamine Yamal (Barcellona), Ferran Torres (Barcellona), Dani Olmo (Lipsia), Nico Williams (Athletic), Ayoze Pérez (Betis), Álvaro Morata (Atlético Madrid), Joselu (Real Madrid), Mikel Oyarzabal (Real Sociedad)

Qui Italia

Nonostante l’inizio shock, con la palla regalata all’Albania e il gol subito, gli Azzurri hanno vinto all’esordio reagendo con grinta e determinazione. Molto buono il primo tempo nonostante qualche errore sottoporta, calo nella ripresa; luci e ombre che Spalletti proverà a valutare per proseguire nel percorso di crescita della squadra. Di fronte c’è un avversario di livello più alto, pertanto anche la prestazione deve crescere: in ballo c’è la leadership del girone.

Il ct può confermare la formazione vista contro l’Albania, ma si valuta qualche cambiamento. Il nome più gettonato è quello di Cristante, che potrebbe rinforzare il centrocampo intasando le linee di passaggio spagnole, rinunciando magari a Pellegrini. Ballottaggio anche in difesa tra Calafiori e Mancini, in attacco Scamacca resta favorito su Retegui e Raspadori.

Ranking FIFA: 9

Convocati Italia

Portieri: Gianluigi Donnarumma (PSG), Guglielmo Vicario (Tottenham), Alex Meret (Napoli)

Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Matteo Darmian (Inter), Alessandro Buongiorno (Torino), Gianluca Mancini (Roma), Riccardo Calafiori (Bologna), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Raoul Bellanova (Torino), Federico Dimarco (Inter), Andrea Cambiaso (Juventus), Federico Gatti (Juventus)

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Davide Frattesi (Inter), Bryan Cristante (Roma), Lorenzo Pellegrini (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus), Jorginho (Arsenal), Michael Folorunsho (Verona)

Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Genoa), Gianluca Scamacca (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio), Stephan El Shaarawy (Roma)

I precedenti

Grande classica degli Europei. Gli ultimi precedenti sono però in Nations League, entrambi nella fase finale e precisamente in semifinale nel 2021 e 2023: due le vittorie spagnole, sempre per 2-1. Ancora semifinale, questa volta nell’ultimo Europeo poi vinto dagli Azzurri, 1-1 firmato Chiesa e Morata e successo per l’Italia ai rigori. Nelle qualificazioni al Mondiale 2018 finì 1-1 in Italia e 3-0 al ritorno in Spagna, agli ottavi di Euro 2016 ancora vittoria italiana per 2-0. Il match fu anche la finale di Euro 2012, con trionfo iberico per 4-0.

———————————————————————–

L’analisi

Primo vero big match tra nazionali di grandissima tradizione. La Spagna ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico, ma il collettivo Azzurro può mettere in difficoltà la Roja. Il gol di entrambe è proposto a 1.83 su Bet365, 1.87 su NetBet, 1.83 su Goldbet, 1.83 su Better, 1.83 su Betfair, 1.83 su Snai. La X vale in media 3.15.

———————————————————————–

Probabili formazioni Spagna-Italia pronostico Euro 2024

Spagna (4-3-3): Simon; Carvajal, Le Normand, Nacho, Cucurella; Pedri, Rodri, Ruiz; Yamal, Morata, Williams. All. De la Fuente.

Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Jorginho, Cristante; Frattesi, Barella, Chiesa; Scamacca. All. Spalletti.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top