La quota vincente

Euro 2024, Svizzera-Germania: scontro diretto per il primo posto, ai tedeschi basta un punto

euro-2024-pronostico-svizzera-germania-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Svizzera-Germania e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Svizzera-Germania

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo A domenica 23 giugno 2024 si gioca Svizzera-Germania alle 21:00 al Deutsche Bank Park di Francoforte.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Svizzera

La terza giornata si apre con questa sfida al vertice nel Gruppo A, con gli elvetici a 4 punti e quasi certi del secondo posto. Secondo posto che sarebbe matematico con un punto, ma attenzione perché, in caso di vittoria, la nazionale di Yakin scavalcherebbe addirittura i tedeschi piazzandosi al primo posto.

Embolo migliora e potrebbe partire dal 1′, in tal caso scivolerebbe in panchina Shaqiri nonostante la rete segnata alla Scozia. Aebischer e Freuler confermati a centrocampo, verso il recupero Zakaria, che può essere in panchina.

Ranking FIFA: 19

Convocati Svizzera

Portieri: Yann Sommer (Inter), Yvon Mvogo (Lorient), Gregor Kobel (Borussia Dortmund)

Difensori: Ricardo Rodriguez (Torino), Fabian Schär (Newcastle), Manuel Akanji (Manchester City), Nico Elvedi (Borussia Mönchengladbach), Silvan Widmer (Mainz), Cédric Zesiger (Wolfsburg), Leonidas Stergiou (Stoccarda)

Centrocampisti: Granit Xhaka (Bayer Leverkusen), Xherdan Shaqiri (Chicago Fire), Remo Freuler (Bologna), Denis Zakaria (Monaco), Michel Aebischer (Bologna), Fabian Rieder (Rennes), Ardon Jashari (Lucerna), Vicent Sierro (Toulouse)

Attaccanti: Breel Embolo (Monaco), Steven Zuber (AEK Atene), Ruben Vargas (Augsburg), Renato Steffen (Lugano), Noah Okafor (Milan), Zeki Amdouni (Burnley), Dan Ndoye (Bologna), Kwadwo Duah (Ludogorets)

Qui Germania

Con due vittorie nelle prime due, i tedeschi sono già certi del passaggio del turno, ma non possono allentare la tensione perché in ballo c’è ancora il primo posto nel girone e serve ancora un punto per la conquista del primato. Primato che porterebbe a sfidare negli ottavi la seconda del Girone C, mentre con un secondo posto verrebbe affrontata la seconda del Girone B (quello dell’Italia).

Resta da vedere se Nagelsmann opterà per far rifiatare qualche titolare, o preservare qualche diffidato, dopo aver schierato per due volte la stessa formazione. Tra i possibili candidati, Sané e Füllkrug.

Ranking FIFA: 16

Convocati Germania

Portieri: Oliver Baumann (Hoffenheim), Manuel Neuer (Bayern Monaco), Marc-André ter Stegen (Barcellona)

Difensori: Waldemar Anton (Stoccarda), Benjamin Henrichs (Lipsia), Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Robin Koch (Eintracht Francoforte), Maximilian Mittelstädt (Stoccarda), David Raum (Lipsia), Antonio Rüdiger (Real Madrid), Nico Schlotterbeck (Borussia Dortmund), Jonathan Tah (Bayer Leverkusen)

Centrocampisti: Robert Andrich (Bayer Leverkusen), Pascal Gross (Brighton), Ilkay Gündogan (Barcellona), Toni Kroos (Real Madrid), Jamal Musiala (Bayern Monaco), Aleksandar Pavlovic (Bayern Monaco), Leroy Sané (Bayern Monaco), Florian Wirtz (Bayer Leverkusen

Attaccanti: Maximilian Beier (Hoffenheim), Chris Führich (Stoccarda), Niclas Füllkrug (Borussia Dortmund), Kai Havertz (Arsenal), Thomas Müller (Bayern Monaco), Deniz Undav (Stoccarda)

I precedenti

Ultime sfide nel 2020 in Nations League, con due pareggi entrambi con gol (1-1 e 3-3).

———————————————————————–

L’analisi

Germania fin qui nettamente la squadra migliore del torneo, ma per il primo posto (evitando dunque l’Italia, che comunque è un avversario scomodo) può bastare un punto. Può essere gara da x2+over 1.5, il segno 2 è proposto a 1.70 su Bet365, 1.71 su NetBet, 1.68 su Goldbet, 1.68 su Better. Il gol di entrambe vale in media 1.70.

———————————————————————–

Probabili formazioni Svizzera-Germania pronostico Euro 2024

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Aebischer; Ndoye, Vargas; Embolo. All. Yakin.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Tah, Rüdiger, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündogan, Sané; Füllkrug. All. Nagelsmann.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top