La quota vincente

Euro 2024, Svizzera-Italia: via agli ottavi, sfida agli ostici elvetici dopo il miracolo firmato Zaccagni

euro-2024-pronostico-svizzera-italia-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Svizzera-Italia e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Svizzera-Italia

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Ottavi di finale, sabato 29 giugno 2024 si gioca Svizzera-Italia alle 18:00 all’Olympiastadion di Berlino.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Svizzera

Molto bene hanno fatto gli elvetici nel girone, soprattutto nell’ultima gara contro la Germania, quando i tedeschi hanno acciuffato il pareggio e il primo posto soltanto nel recupero. Smaltita la delusione, la formazione di Yakin si approccia alla fase finale con grande sicurezza e fiducia nelle proprie possibilità, e forte di una notevole organizzazione di gioco che fin qui ha messo in difficoltà tutti gli avversari.

Il ct non dovrebbe operare grossi cambiamenti rispetto all’undici che ha a larghi tratti messo sotto la Germania padrona di casa: a destra non ci sarà lo squalificato Widmer e giocherà dunque Stergiou, mentre sulla trequarti Vargas potrebbe tornare dal 1′ a scapito di Rieder. Confermato in attacco Embolo, a centrocampo spicca il trio bolognese composto da Freuler, Aebischer e Ndoye.

Qui Italia

Dolci ricordi per gli Azzurri, che tornano a Berlino dove conquistarono la Coppa del Mondo nel 2006. Il presente parla però di una squadra ancora alla ricerca della propria identità e della propria fisionomia, una squadra che fatica a trovare il gol e che si ritrova agli ottavi soltanto grazie a un lampo della coppia Calafiori-Zaccagni negli ultimi secondi della gara con la Croazia. Il tabellone sulla carta ci dà una mano, allontanando molte big, ma adesso occorre salire di livello visto che non sono più ammessi errori. Non è la prima volta, però, che gli Azzurri hanno faticato nella fase a gironi trasformandosi poi nella seconda parte di un torneo, Spagna ’82 docet.

Pesa l’assenza di Calafiori, una delle più liete sorprese fin qui ammirate. Il favorito per la sostituzione pare Mancini, l’alternativa è Buongiorno. Molto dipenderà dal tipo di difesa che deciderà di schierare Spalletti, sempre oscillante tra retroguardia a tre o a quattro. Le ultime prove in allenamento lasciano pensare al ritorno del tridente, il ct potrebbe affidarsi nuovamente a Chiesa mentre al centro permane il ballottaggio Retegui-Scamacca; a sinistra altro ballottaggio tra El Shaarawy e l’eroe di Lipsia, Zaccagni. In regia Fagioli può scalzare Jorginho.

I precedenti

Gli ultimi confronti evocano tristi frangenti, e risalgono alle qualificazioni al Mondiale 2022: doppio pareggio 0-0 e 1-1, con doppio rigore fallito da Jorginho e Svizzeri qualificati con l’Italia fuori agli spareggi. Nei gironi di Euro 2020, invece, la gara terminò con un secco 3-0 per l’Italia. In precedenza quattro amichevoli con tre pareggi e un successo azzurro, poi un’altra vittoria italiana e un pareggio nelle qualificazioni a Euro 2000. Gli svizzeri non vincono dalle qualificazioni a Usa ’94 (1-0).

———————————————————————–

L’analisi

Quote molto equilibrate con l’Italia leggermente favorita, ma gli elvetici sono rognosi e non vanno per nulla sottovalutati. Spalletti deve trovare convincenti soluzioni offensive per far male a una retroguardia difficile da superare. L’under 2.5 è proposto a 1.45 su Betfair, 1.45 su Snai, 1.50 su Bet365, 1.46 su NetBet, 1.45 su Goldbet, 1.45 su Better. Il segno 2 vale in media 2.45, la X al 90′ è quotata in media 2.90.

———————————————————————–

Probabili formazioni Svizzera-Italia pronostico Euro 2024

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Stergiou, Xhaka, Freuler, Aebischer; Ndoye, Vargas; Embolo. All. Yakin.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Barella, Jorginho (Fagioli), Cristante; Chiesa, Scamacca (Retegui), El Shaarawy (Zaccagni). All. Spalletti.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top