La quota vincente

Euro 2024, Turchia-Georgia: esordio assoluto per i georgiani, Kvaratskhelia sfida Calhanoglu

euro-2024-pronostico-turchia-georgia-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Turchia-Georgia e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Turchia-Georgia

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo F martedì 18 giugno 2024 si gioca Turchia-Georgia alle 18:00 al Signal Iduna Park di Dortmund.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Turchia

La nazionale di Montella può contare su talenti affidabili e proverà a farsi valere. Molto bene il girone di qualificazione, con il primo posto finale davanti a Croazia e Galles, meno bene le amichevoli seguenti con un solo pareggio contro l’Italia e tre ko contro Ungheria, Austria e Polonia. Il miglior risultato è la semifinale raggiunta nel 2008.

Calhanoglu il faro a centrocampo, probabile chance dal 1′ anche per lo juventino Yildiz sulla trequarti alle spalle di Yilmaz. Occhio anche al gioiellino Guler.

Ranking FIFA: 40

Convocati Turchia

Portieri: Altay Bayindir (Manchester United), Mert Gunok (Besiktas), Ugurcan Cakir (Trabzonspor)

Difensori: Mert Muldur (Fenerbahce), Zeki Celik (Roma), Abdulkerim Bardakci (Galatasaray), Ahmetcan Kaplan (Ajax), Merih Demiral (Al Ahli), Samet Akaydin (Panathinaikos), Ferdi Kadioglu (Fenerbahce)

Centrocampisti: Hakan Calhanoglu (Inter), Ismail Yuksek (Fenerbahce), Kaan Ayhan (Galatasaray), Okay Yokuslu (West Bromwich), Orkun Kokcu (Benfica), Salih Ozcan (Borussia Dortmund)

Attaccanti: Irfan Can Kahveci (Fenerbahce), Yunus Akgun (Leicester), Kenan Yildiz (Juventus), Kerem Akturkoglu (Galatasaray), Arda Guler (Real Madrid), Baris Alper Yilmaz (Galatasaray), Bertug Yildirim (Rennes), Cenk Tosun (Besiktas), Semih Kilicsoy (Besiktas), Yusuf Yazici (Lille)

Qui Georgia

Esordio assoluto nella competizione per i georgiani, che hanno strappato il pass ai playoff superando prima il Lussemburgo e poi la Grecia ai calci di rigore. Il girone di qualificazione era terminato con un quarto posto dietro a Spagna, Scozia e Norvegia, ma la chance è arrivata grazie ai piazzamenti Nations League. Adesso è appuntamento con la storia.

In dubbio Kvirkvelia, che dovrebbe comunque stringere i denti e prendere posto in difesa, lo stesso vale per Kiteishvili a centrocampo. Tutta la squadra è sulle spalle di Kvaratskhelia, il napoletano agirà in attacco con il promettentissimo Mikautadze.

Ranking FIFA: 75

Convocati Georgia

Portieri: Giorgi Mamardashvili (Valencia), Giorgi Loria (Dinamo Tbilisi), Luka Gugeshashvili (Qarabag)

Difensori: Solomon Kvirkvelia (Al Okhdood), Giorgi Gvelesiani (Persépolis), Guram Kashia (Slovan Bratislava), Jemal Tabidze (Panetolikos), Lasha Dvali (Apoel Nicosia), Luka Lochoshvili (Cremonese), Otar Kakabadze (Cracovia), Giorgi Gocholeishvili (Shakhtar Donetsk)

Centrocampisti: Giorgi Chakvetadze (Watford), Anzor Mekvabishvili (Craiova), Jaba Kankava (Slovan Bratislava), Otar Kiteishvili (Sturm Graz), Nika Kvekveskiri (Lech Poznan), Giorgi Kochorashvili (Levante), Sandro Altunashvili (Wolfsberger), Levan Shengelia (Panetolikos), Giorgi Tsitaishvili (Dinamo Batumi), Saba Lobjanidze (Atlanta United), Zuriko Davitashvili (Bordeaux)

Attaccanti: Khvicha Kvaratskhelia (Napoli), Georges Mikautadze (Metz), Budu Zivzivadze (Karlsruher), Giorgi Kvilitaia (Apoel Nicosia)

I precedenti

Ultime due sfide in amichevole con una vittoria a testa, precedenti ufficiali nelle qualificazioni al Mondiale 2006 con un pareggio in Turchia (1-1) e un exploit turco al ritorno in Georgia (2-5).

———————————————————————–

L’analisi

La Turchia ha ottime individualità ma stenta ancora a fare il salto di qualità, Georgia con un buon collettivo e anche qualche buon prospetto, oltre a un giocatore di alto livello come Kvara. Favoriti i turchi ma può essere sfida equilibrata. Il gol di entrambe è proposto a 2.00 su Goldbet, 2.00 su Better, 2.00 su Betfair, 1.93 su Snai. La X vale in media 3.65.

———————————————————————–

Probabili formazioni Turchia-Georgia pronostico Euro 2024

Turchia (4-2-3-1): Gunok; Ayhan, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Ozcan, Calhanoglu; Guler, Yildiz, Akturkoglu; Yilmaz. All. Montella.

Georgia (3-5-2): Mamardashvili; Kvirkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Shengelia, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze. All. Sagnol.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top