La quota vincente

Euro 2024, Turchia-Portogallo: sfida a pari punti, Montella insegue il primato nel girone

euro-2024-pronostico-turchia-portogallo-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Turchia-Portogallo e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Turchia-Portogallo

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo F sabato 22 giugno 2024 si gioca Turchia-Portogallo alle 18:00 al Signal Iduna Park di Dortmund.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Turchia

Ottima partenza per la squadra di Montella, che si appresta ad affrontare i lusitani forte dei 3 punti raccolti contro la Georgia. Buona organizzazione e tanta qualità in alcuni singoli (Calhanoglu e Guler su tutti) permettono ai turchi di guardare con fiducia al proseguire del girone. Chi vince è già certo di passare il turno.

Confermatissimi i giovani Yildiz e Guler, anche Kokcu potrebbe mantenere la sua posizione alle spalle di Yilmaz. Ballottaggio Ayhan-Ozcan a centrocampo, con il giocatore del Borussia che potrebbe essere titolare nello stadio di casa.

Ranking FIFA: 40

Convocati Turchia

Portieri: Altay Bayindir (Manchester United), Mert Gunok (Besiktas), Ugurcan Cakir (Trabzonspor)

Difensori: Mert Muldur (Fenerbahce), Zeki Celik (Roma), Abdulkerim Bardakci (Galatasaray), Ahmetcan Kaplan (Ajax), Merih Demiral (Al Ahli), Samet Akaydin (Panathinaikos), Ferdi Kadioglu (Fenerbahce)

Centrocampisti: Hakan Calhanoglu (Inter), Ismail Yuksek (Fenerbahce), Kaan Ayhan (Galatasaray), Okay Yokuslu (West Bromwich), Orkun Kokcu (Benfica), Salih Ozcan (Borussia Dortmund)

Attaccanti: Irfan Can Kahveci (Fenerbahce), Yunus Akgun (Leicester), Kenan Yildiz (Juventus), Kerem Akturkoglu (Galatasaray), Arda Guler (Real Madrid), Baris Alper Yilmaz (Galatasaray), Bertug Yildirim (Rennes), Cenk Tosun (Besiktas), Semih Kilicsoy (Besiktas), Yusuf Yazici (Lille)

Qui Portogallo

Tantissima qualità e una panchina lunghissima (oltre a un pizzico di fortuna) hanno permesso ai portoghesi di vincere all’esordio contro la Repubblica Ceca nonostante una prova opaca, raggiungendo così proprio la Turchia in testa al girone. Ronaldo e soci vogliono chiudere subito il discorso per poi pensare agli ottavi.

Martinez va avanti con la difesa a tre e conferma Vitinha e Fernandes in mezzo al campo, dubbi su Leao che dopo la prestazione deludente all’esordio potrebbe lasciare il posto a Jota.

Ranking FIFA: 6

Convocati Portogallo

Portieri: Diogo Costa (Porto), José Sá (Wolverhampton), Rui Patricio (Roma)

Difensori: António Silva (Benfica), Danilo (PSG), Diogo Dalot (Manchester United), Gonçalo Inácio (Sporting), João Cancelo (Barcellona), Nelson Semedo (Wolverhampton), Nuno Mendes (PSG), Pepe (FC Porto), Ruben Dias (Manchester City)

Centrocampisti: Bruno Fernandes (Manchester United), João Neves (Benfica), João Palhinha (Fulham), Otávio (Al Nassr), Rúben Neves (Al Hilal), Vitinha (PSG), Bernardo Silva (Manchester City)

Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Al Nassr), Diogo Jota (Liverpool), Francisco Conceição (Porto), Gonçalo Ramos (PSG), João Félix (Barcellona), Pedro Neto (Wolverhampton), Rafael Leão (Milan)

I precedenti

Ultima sfida ai playoff di qualificazione a Qatar 2022, successo 3-1 per i portoghesi. Le due nazionali si sono inoltre incontrate tre volte agli Europei, nel 1996, 2000 e 2008: bilancio di tre su tre per i lusitani.

———————————————————————–

L’analisi

Può essere una bella partita, visto che la tecnica dei giocatori in campo è di ottimo livello. I portoghesi restano in ogni caso decisamente favoriti, e anche i precedenti sono tutti dalla loro parte. Il segno 2 è proposto a 1.55 su Betfair, 1.57 su Snai, 1.57 su Bet365, 1.58 su NetBet. Il gol di entrambe vale in media 1.75.

———————————————————————–

Probabili formazioni Turchia-Portogallo pronostico Euro 2024

Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Ozcan, Calhanoglu; Guler, Kokcu, Yildiz; Yilmaz. All. Montella.

Portogallo (3-4-3): Costa; Pepe, Dias, Mendes; Dalot, Fernandes, Vitinha, Cancelo; Bernardo, Ronaldo, Leao. All. Martinez.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top