La quota vincente

Euro 2024, Ungheria-Svizzera: Marco Rossi guida i magiari nel possibile spareggio per il secondo posto

euro-2024-pronostico-ungheria-svizzera-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Ungheria-Svizzera e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Ungheria-Svizzera

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo A sabato 15 giugno 2024 si gioca Ungheria-Svizzera alle 15:00 al RheinEnergieStadion di Colonia.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Ungheria

La nazionale allenata da Marco Rossi è in continua crescita ed è ormai diventata, se non una grande, senz’altro una squadra da non sottovalutare, che sogna di tornare ai fasti del passato (un terzo posto nel 1964). Lo hanno ulteriormente dimostrato le qualificazioni, che hanno visto i magiari chiudere al primo posto davanti alla Serbia. Questo match è già fondamentale, visto che, sulla carta, potrebbe già essere uno spareggio per il secondo posto alle spalle della Germania.

Paura per Szoboszlai, uscito per infortunio durante l’amichevole contro Israele (vinta 3-0), ma dovrebbe essersi trattato solo di una precauzione che non impedirà al capitano di scendere in campo. Davanti occhio al caldissimo Varga, 29 reti in stagione con il Ferencvaros.

Ranking FIFA: 26

Convocati Ungheria

Portieri: Denes Dibusz (Ferencváros), Peter Gulácsi (RB Lipsia), Peter Szappanos (Paks)

Difensori: Botond Balogh (Parma), Endre Botka (Ferencváros), Marton Dárdai (Hertha BSC), Attila Fiola (Fehérvár FC), Adam Lang (Omonia Nicosia), Willi Orbán (RB Lipsia), Attila Szalai (Friburgo)

Centrocampisti: Bendeguz Bolla (Servette), Mihaly Kata (MTK), Milos Kerkez (Bournemouth), Laszlo Kleinheisler (Hajduk Split), Adam Nagy (Spezia), Zsolt Nagy (Puskás Academy), Loic Nego (Le Havre), Andras Schäfer (Union Berlin), Callum Styles (Sunderland), Dominik Szoboszlai (Liverpool)

Attaccanti: Martin Adam (Ulszan Hyundai), Kevin Csoboth (Újpest), Daniel Gazdag (Philadelphia Union), Krisztofer Horváth (Kecskemét), Roland Sallai (Friburgo), Barnabas Varga (Ferencváros)

Qui Svizzera

Gli elvetici sono invece una certezza: pochi risultati di livello assoluto, ma grande costanza e concretezza (per informazione chiedere agli Azzurri, costretti al secondo posto in occasione delle qualificazioni a Qatar 2022). Miglior risultato i quarti raggiunti nell’ultima edizione, fuori solo ai rigori contro la Spagna. A sorpresa, la nazionale di Yakin ha chiuso il girone di qualificazione al secondo posto alle spalle della Romania, e rischiando sul pressing di Israele: segnali di parabola discendente?

In dubbio Zuber, che si è fatto male in amichevole contro l’Austria (1-1), stanno bene invece Embolo e Zakaria. In attacco il prescelto dovrebbe essere il giovane Amdouni del Burnley, c’è anche tanta Italia: Sommer, Rodriguez, Freuler, Ndoye, rischio panchina per Okafor.

Ranking FIFA: 19

Convocati Svizzera

Portieri: Yann Sommer (Inter), Yvon Mvogo (Lorient), Gregor Kobel (Borussia Dortmund)

Difensori: Ricardo Rodriguez (Torino), Fabian Schär (Newcastle), Manuel Akanji (Manchester City), Nico Elvedi (Borussia Mönchengladbach), Silvan Widmer (Mainz), Cédric Zesiger (Wolfsburg), Leonidas Stergiou (Stoccarda)

Centrocampisti: Granit Xhaka (Bayer Leverkusen), Xherdan Shaqiri (Chicago Fire), Remo Freuler (Bologna), Denis Zakaria (Monaco), Michel Aebischer (Bologna), Fabian Rieder (Rennes), Ardon Jashari (Lucerna), Vicent Sierro (Toulouse)

Attaccanti: Breel Embolo (Monaco), Steven Zuber (AEK Atene), Ruben Vargas (Augsburg), Renato Steffen (Lugano), Noah Okafor (Milan), Zeki Amdouni (Burnley), Dan Ndoye (Bologna), Kwadwo Duah (Ludogorets)

I precedenti

Ultimo incrocio nelle qualificazioni al Mondiale 2018, con due successi elvetici con goleada: 2-3 e 5-2. Per le sfide precedenti bisogna risalire alle qualificazioni al Mondiale 1998, con un altro successo svizzero (1-0) e un pareggio al ritorno in Ungheria (1-1).

———————————————————————–

L’analisi

Leggermente favoriti gli Elvetici, match già importantissimo per gli equilibri di un girone che, Germania a parte, si preannuncia equilibrato. Magiari che possono dare fastidio: il gol di entrambe è proposto a 1.83 su Betfair, 1.85 su Snai, 1.90 su Bet365, 1.84 su NetBet. L’over 1.5 vale in media 1.35.

———————————————————————–

Probabili formazioni Ungheria-Svizzera pronostico Euro 2024

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, Szalai; Nego, A. Nagy, Schäfer, Kerkez; Szoboszlai, Sallai; Varga. All. Rossi.

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Ndoye; Shaqiri, Vargas; Amdouni. All. Yakin.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top