La quota vincente
Basket

Eurobasket, terza giornata: si giocano sei match, gli azzurri contro la Lituania

Coppa del Mondo Basket giovedì 29 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eurobasket, terza giornata: analisi e pronostico della terza giornata del campionato europeo di pallacanestro, Gironi A e B.

Eurobasket, terza giornata: analisi e pronostico della terza giornata del campionato europeo di pallacanestro, Gironi A e B. Conclusosi il secondo turno, si prosegue con le sei partite dei due raggruppamenti. Gli azzurri cercano il tris, ma contro la Lituania sarà dura.

FRANCIA-ISLANDA: i transalpini puntano al secondo successo

La prima sfida vede affrontarsi la Francia, terza nel 2015. I transalpini sono riusciti a rifarsi dopo la sconfitta all’esordio nel Gruppo A all’overtime contro la Finlandia per 84-86, battendo 95-87 la Grecia. Due sconfitte, invece, per l’Islanda, battuta sia dagli ellenici che dalla Polonia. Non dovrebbero esserci particolari problemi per la Francia, ad ogni modo.

GEORGIA-UCRAINA: Pachulia e compagni imbattuti contro gli avversari di giornata

La Georgia punta al riscatto dopo la sconfitta per 57-67 contro la Germania, che vale al momento il terzo posto nel Gruppo B insieme alla Lituania, battuta invece 79-77 all’esordio. Il calendario pone di fronte una squadra sempre uscita sconfitta nel confronto diretto: nel 2011, 2012 e 2016, infatti, l’Ucraina ha perso le tre sfide contro la Georgia. In più, al secondo turno è arrivata la sconfitta contro l’Italia, soprattutto a causa di un secondo tempo inferiore alle aspettative.

SLOVENIA-GRECIA: ellenici chiamati al riscatto dopo la sconfitta con la Francia

Si affrontano, nel Gruppo A, la capolista e gli ellenici, al secondo posto a quota 3 insieme a Polonia, Francia e Finlandia. Due successi per la Slovenia, su Polonia (90-81) e Finlandia (78-81). Un ulteriore successo renderebbe più agevole il passaggio agli ottavi. La Grecia, invece, deve tornare alla vittoria, dopo che l’87-95 patito contro la Francia ha frenato la corsa partita con il 90-61 contro l’Islanda. L’ultimo precedente sorride agli ellenici: agli Europei del 2015, infatti, vinsero 83-72 nella fase a gruppi.

LITUANIA-ITALIA: Datome e gli azzurri a caccia del terzo successo, servirà l’impresa

Ottimo avvio degli azzurri in questi Europei. Due partite, due vittorie, con Israele e Ucraina, nel Gruppo B. Successo, quest’ultimo, arrivato grazie alla rimonta nel secondo quarto, con il 14-27 di parziale. Risultati che valgono il primato insieme alla Germania a quota 4. 3 punti, invece, per la Lituania, vicecampione in carica e sconfitta dalla Georgia ma capace subito di rifarsi contro Israele. Gli azzurri devono invertire la tendenza: negli ultimi quattro match, infatti, si è imposta la Lituania. Addirittura due sconfitte agli Europei del 2015, nei gironi e, soprattutto, ai quarti di finale, con il 95-85 dell’overtime che estromise l’Italia dalla semifinale. Alla fine, la Lituania giunse seconda.

FINLANDIA-POLONIA: scontro diretto per l’accesso agli ottavi

E’ bagarre nel Gruppo A: le due squadre sono a quota 3 insieme a Grecia e Francia, a -1 dalla Slovenia. Con l’Islanda defilata, ci sono tre posti per queste quattro squadre. Uno prova a prenderla la Finlandia, che prova a bissare il successo in ERGO Supercup del 20 agosto dello scorso anno (80-71). La Polonia, però si è imposta nei due precedenti agli Europei del 2015 e viene dal successo sulla cenerentola del raggruppamento, l’Islanda. La Finlandia, però, ha battuto la Francia all’overtime. Chi si ferma è perduta.

GERMANIA-ISRAELE: terzo successo all’orizzonte per i tedeschi

L’ultima sfida di giornata vede opposti una delle due capoliste del Gruppo B, la Germania, ed una delle due formazioni che “vanta” due sconfitte su due finora. Match di facile interpretazione: gli uomini di Fleming dovrebbero conquistare il terzo successo e volare a quota 6 senza troppi problemi, dato che l’Israele ha perso sia contro l’Italia che contro la Lituania.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Eurobasket, terza giornata in TV, probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le qualificazioni ai prossimi Mondiali, Serie B, Serie C, Olanda Eerste Divisie, Spagna LaLiga2, Inghilterra League One, Portogallo League Cup e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top