Dopo Cantù anche Sassari conquista l’accesso alla seconda fase di Eurocup. Decisivo il successo casalingo nella nona giornata contro il Cedevita Zagabria per 77-68, grande prova per la squadra di Sacchetti che questa sera alle 20:30 voleranno direttamente a Charleroi, per affrontare il Belgacom Spirou.
Morale alto per Sassari che sta attraversando un momento decisamente positivo e che vede la strada aperta anche nel campionato di Lega A, una conferma ne viene dall’ultima vittoria con Montegranaro per 69-88.
Soddisfazioni anche nella penultima giornata della regular season di Eurocup, con la Cedevita Zagrabia per 77-68 riscattando la sconfitta dell’andata in Croazia.
I sassaresi, che dopo il primo posto conquistato nel girone di Eurocup hanno il morale a mille, dovranno fare a meno del play Travis Diener. Il biondo di Fond du Lac è stato lasciato a completo riposo visto anche il peso della gara di questa sera che avrà valore solo per le statistiche e che li vede decisamente favoriti.
[better_feeds proceeding=”Spirou Charleroi – Sassari” description=”Testa a testa risultato”]9096276,9096277[/better_feeds]
