L’impegno che attende questa sera la Mens Sana Siena in Eurolega contro i greci dell’Olympiacos sicuramente non è quello decisivo per il prosieguo del cammino europeo di Hackett e compagni; la sfida da vincere a tutti i costi sarà infatti quella di giovedì prossimo contro Malaga.
La partita di oggi ha comunque grande fascino, giocare contro i campioni d’Europa in carica è sempre un’emozione speciale, e Siena potrà testare i miglioramenti mostrati nell’ultimo periodo contro un avversario di grande livello.
L’Olympiacos dovrà fare a meno dei suoi tifosi, la partita si giocherà infatti a porte chiuse a seguito dei disordini nella sfida col Galatasaray che hanno portato alla squalifica anche di Begic e Printezis, i greci possono però contare su un roster competitivo guidato da un vero fuoriclasse come Spanoulis.
Nella partita odierna la Mens Sana andrà in cerca, più che della vittoria, di conferme da parte dei suoi giocatori di punta, se Hackett, Nelson, Green e Hunter che stanno garantendo un buon rendimento sapranno dare quel qualcosa in più, allora l’impresa non sarà impossibile.
[better_feeds proceeding=”Olympiacos – Siena” description=”Testa a testa risultato”]8019289,8019290[/better_feeds]