Partita da dentro o fuori quella che attende questa sera la Mens Sana Siena in Eurolega; quella contro i polacchi dello Stelmet Zielona Gora è infatti una partita da non sbagliare per gli uomini di coach Crespi, perdendo direbbero addio alla competizione, vincendo invece manterrebbero intatte le speranze di qualificarsi per le Top 16.
Sino a qualche settimana fa Siena sembrava fuori dai giochi, le due vittorie consecutive contro Malaga e Bayern hanno però dato ossigeno all’ambiente biancoverde; nonostante nella gara di andata lo Stelmet si sia imposto con 8 punti di scarto, per la partita di questa sera, al Mandela Forum di Firenze, la Mens Sana dovrebbe essere favorita.
La squadra toscana arriva a questo incontro dopo le vittorie contro il Bayern in Eurolega e contro Pistoia in campionato, e alcuni giocatori chiave come Ress, Hunter e Rochestie sembrano aver trovato la forma migliore, inoltre Siena ha recuperato Nelson, già decisivo col Bayern, e può contare su Hackett che è sempre più leader del gruppo e determinante sul parquet.
[better_feeds proceeding=”Siena – Zielona Gora” description=”Testa a testa risultato”]6601962,6601963[/better_feeds]