Pronostico Lazio-Nizza e probabili formazioni delle gare di Europa League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Europa League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Lazio-Nizza
Pronostici Europa League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Europa League. Giornata 2 della Europa League 2024-2025, giovedì 3 ottobre 2024 si gioca Lazio-Nizza alle 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici EUROPA LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Lazio
Buon momento per i biancocelesti, che hanno vinto la prima in Europa League superando per 3-0 la Dynamo Kiev sul neutro di Amburgo e si sono poi ripetuti vincendo in campionato in casa del Torino. Baroni può ancora una volta ruotare i suoi e proporre una formazione molto simile a quella che ha battuto gli ucraini, con il ritorno di Castellanos in avanti al posto di Dia. Out per squalifica Noslin, in dubbio Patric al rientro da un infortunio.
Qui Nizza
I rossoneri hanno esordito con un pareggio contro la sempre rognosa Real Sociedad, ma possono recriminare per l’errore dal dischetto di Guessand nella ripresa. In campionato inizio mediocre con due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Domenica c’è il PSG, pertanto anche Haise può alternare qualche effettivo: verso il rientro dal 1′ Moukoko, Clauss, Louchet e Dante, sempre molti gli infortunati tra cui Bard, Ndombele, Moffi, Sanson e Laborde.
I precedenti
Ultimo incrocio nel 2017 sempre in Europa League, doppio successo laziale 1-3 e 1-0.
———————————————————————
L’analisi
Grande inizio per la Lazio, che punta al bis ma deve affrontare una squadra ostica e con ottime individualità in attacco (15 gol in 7 partite stagionali). Può essere gara da 1x+over 1.5, il gol di entrambe è proposto a 1.95 su Bet365, 1.88 su NetBet, 1.85 su Goldbet, 1.85 su Lottomatica. Il segno 1DNB vale in media 1.32.
———————————————————————
Probabili formazioni Lazio-Nizza pronostico Europa League
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos. All. Baroni.
Nizza (3-4-3): Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Louchet, Abdi; Boga, Moukoko, Guessand. All. Haise.
———————————————————————–
Europa League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI