Pronostico Saint Gilloise-Roma e probabili formazioni delle gare di Europa League 2024-2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Europa League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Saint Gilloise-Roma
Pronostici Europa League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Europa League. Giornata 4 della Europa League 2024-2025, giovedì 7 novembre 2024 si gioca Saint Gilloise-Roma alle 18:45 allo Stade Joseph Marien di Bruxelles.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici EUROPA LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Royale Union SG
Dopo la grande stagione scorsa con Blessin in panchina, l’Union sta vivendo un periodo di stenti sia nella Jupiler League, dove occupa le posizioni medio-basse, sia in Europa League, con un solo punto in 3 gare. Davanti Rodriguez e Ivanovic, supportati dal rientrante Lapoussin reduce dalla retrocessione punitiva nella squadra B. Ai box Boufal e Castro-Montes, recuperato in difesa Sykes.
Qui Roma
Juric sempre più in difficoltà dopo la sconfitta di Verona, non può permettersi di sbagliare questa gara e la prossima in campionato contro il Bologna. Tanti cambi in vista, con Abdulhamid, Paredes, El Sharaawy e Shomurodov pronti a partire dal 1′. Sulla trequarti Pisilli e Baldanzi, riposo per Dybala e Dovbyk. L’infortunio di Hermoso potrebbe aprire le porte a Hummels al centro della difesa.
I precedenti
Prima sfida tra i due club.
———————————————————————
L’analisi
Gara insidiosa contro una squadra che ha buoni colpi anche se ha perso la sicurezza della scorsa stagione. Del resto anche la Roma difetta eccome in sicurezza e serenità, e 3 punti servirebbero come il pane per aumentare la fiducia. Quote equilibratissime con i giallorossi leggermente favoriti, il gol di entrambe è proposto a 1.72 su Betfair, 1.75 su Eurobet, 1.80 su Bet365, 1.80 su NetBet.
———————————————————————
Probabili formazioni Saint Gilloise-Roma pronostico Europa League
Union Saint Gilloise (3-5-2): Moris; Sykes, Burgess, Mac Allister; Niang, Amani, Sadiki, Vanhoutte, Lapoussin; Rodriguez, Ivanovic. All. Pocognoli.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Abdulhamid, Paredes, Cristante, El Shaarawy; Pisilli, Baldanzi; Shomurodov. All. Juric.
———————————————————————–
Europa League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI