La quota vincente
B-Lab

Europa League 27-11-14 Pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sparta Praga-Napoli: La vittoria nell’ultima sfida contro lo Young Boys non solo ha rilanciato i partenopei in testa alla classifica del Gruppo I insieme allo Sparta Praga, ma ha anche posto l’11 di Benitez in una situazione di vantaggio nei confronti degli svizzeri nel caso di arrivo a pari punti. Diviene così quasi “inutile” la sfida in Repubblica Ceca considerando che basterebbe vincere l’ultima gara interna contro il fanalino di coda Slovan Bratislava per passare il turno. 1X a 1.53 sembrerebbe estremamente interessante. Da provare anche l’esito 1 + Under a 6.00 solo per la quota.

Guingamp-Fiorentina: I viola di Vincenzo Montella sono al comando del Gruppo K con 10 punti, 3 in più dei rivali del Guingamp. La vittoria interna per 3-0 nella gara di andata potrebbe leggermente rilassare Cuadrado e compagni, convinti che anche un eventuale passo falso non comprometterebbe affatto il cammino europeo, anche in vista dell’ultimo impegno interno contro la Dinamo Minsk. Partita che potrebbe essere molto simile a quella del Napoli e per la quale ipotizziamo lo stesso pronostico: 1X a 1.52. In questo caso in singola non male anche la combo X+Under a 3.75.

Dinamo Mosca-Panathinaikos: I verdi del Panathinaikos sono la vera delusione del Gruppo E dominato sinora a punteggio pieno dalla Dinamo Mosca. Il +5 nei confronti del PSV mette i russi in un’ottima posizione e potrebbe anche farli accontentare di un punticino senza per forza trovare il successo. Una eventuale vittoria tuttavia garantirebbe il passaggio turno matematico e una successiva trasferta in Olanda da turisti. Proviamo a giocare Under 1.5 ospite a 1.21.

Krasnodar-Lilla: La grande difesa del Lilla ammirata la scorsa stagione inizia piano piano a scricchiolare e i 5 goal presi nelle prime 4 gare di Europa League costringono i francesi ad un terzo posto nel Gruppo H alle spalle di Everton e Wolfsburg. Per provare a non salutare anticipatamente la coppa serve il successo in quel di Krasnodar. Vittoria decisamente difficile. Molto più semplice il ritorno all’Under. Under 3.5 a 1.22.

Aalborg-Steaua Bucarest: Potrebbe sembrare assurdo ma sarà il big match di giornata, una delle sfide più avvincenti di questo turno di Europa League che potrebbe decretare già chi tra Aalborg e Steaua Bucarest proseguirà il cammino europeo. Il goal al 94esimo nella trasferta portoghese dei romeni ha fatto esultare non solo i tifosi rossoblu (grazie a quel goal infatti martingala chiusa per il nostro esperto Prof The Proof su http://betterlab.lottomatica.it/). All’andata un 6-0 decisamente casuale. Molto più tattica e imprevedibile in Danimarca. Per Noi 1X a 1.59. Non male anche Under 3.5 a 1.30.

Dinamo Kiev-Rio Ave: Match point per i padroni di casa ucraini che vincendo contro il fanalino di coda del Gruppo J, il Rio Ave, metterebbero al sicuro la qualificazione al turno successivo di Europa League. Per i portoghesi partita dell’onore e scarsissime chance di successo. 1 a 1.30. In singola non male anche 1+Over a 1.80.

Dinamo Minsk-PAOK: Bielorussi praticamente eliminati dall’Europa League e che giocheranno quasi esclusivamente per l’onore oltre che per il premio nel caso di vittoria della singola partita (140 mila euro). Per i greci del PAOK invece qualificazione ancora aperta e molto dipenderà da questa gara potendo poi contare sull’ultima sfida interna contro il Guingamp da dentro o fuori. 2 a 1.85. Non male anche X2 a 1.21.

Feyenoord-Siviglia: Partita molto affascinante tra le due squadre che momentaneamente sarebbero le qualificate del Gruppo G. All’andata in Spagna vittoria netta del Siviglia che si impose abbastanza facilmente con il risultato di 2-0. Giocare in Olanda potrebbe non essere semplice per Bacca e compagni anche se la qualità sembrerebbe essere sempre superiore. X2 a 1.41.

Lokeren-Legia: I polacchi sono l’unica squadra insieme alla Dinamo Mosca a punteggio pieno dopo le prime 4 giornate di Europa League. Vittorie ottenute sempre con il minimo sforzo, tre 1-0 e un 2-1 con sempre esito Under 3.5. Dall’altra i belgi hanno praticamente perso la chance di qualificarsi pareggiando lo scontro diretto contro il Trabzonspor e restando quindi sempre al terzo posto a 3 lunghezze dai turchi. Under 3.5 a 1.29.

Rijeka-St. Liege: Chi perde è perduto! Questo potrebbe essere il sottotitolo di Rijeka-Standard Liegi. Entrambe a quota 4 punti distanti rispettivamente 2 e 4 lunghezze da Feyenoord e Siviglia. Giocare in casa per i croati potrebbe essere un piccolo vantaggio nonostante all’andata furono i belgi ad imporsi per 2 reti a 0. 1X a 1.29. Possibile anche l’esito Over 1.5 a 1.26.

Slovan Bratislava-Young Boys: Svizzeri nettamente superiori come dimostrato anche nella gara di andata conclusasi con un nettissimo 5-0. La sconfitta contro il Napoli nell’ultimo turno ha spento un po’ gli entusiasmi di una squadra che vincendo entrambe le sfide ancora a disposizioni potrebbe essere ugualmente eliminata. Per continuare a sperare 2 a 1.55. In singola da provare 2+Over a 2.25.

Trabzonspor-Metalist Kharkiv: Pareggio importantissimo nell’ultimo turno nella non facile trasferta belga contro il Lokeren. Punticino che con molta probabilità garantirà ai turchi del Trabzonspor la qualificazione nel Gruppo L insieme al Legia Varsavia. Di fronte troverà un Metalist ultimo a zero punti ormai estromesso da ogni discorso e che giocherà solo per la gloria. 1 a 1.40.

Wolfsburg-Everton: La vittoria dell’Everton sul Lille in contemporanea col successo dei tedeschi sul Krasnodar ha messo queste due squadre con più di un piede al turno successivo. Affrontarsi alla quinta giornata di questa Europa League potrebbe essere semplicemente da normale amministrazione. 1X a 1.22.

Sfide dell 21:05:
Asteras Tripolis-Besiktas: La gara di andata ci fece conoscere e ammirare l’Asteras Tripolis che a sorpresa uscì imbattuto dallo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul. Continuare a sognare è possibile ma sembrerebbe piuttosto complicato. X2 a 1.33. Da provare in singola per chiudere ogni discorso qualificazione: 2+Over 1.5 a 2.90.

Astra-Dinamo Zagabria: Match piuttosto delicato anche se sono gli ospiti a nutrire i veri interessi per mantenere ancore vive le speranze qualificazione. Nonostante l’unico punto sinora conquistato in 4 partite i romeni dell’Astra hanno ben impressionato raccogliendo molto meno di quello che avrebbero meritato. All’andata un 5-1 pesante che potrebbe essere anche vendicato. Goal casa a 1.32.

Celtic-Salzburg: Al Celtic Park arriva la capolista del Gruppo D ancora imbattuta e già sicura del passaggio turno. Per i padroni di casa vincere vorrebbe dire qualificazione matematica anche se un pareggio potrebbe essere il risultato più ovvio considerando anche che la terza forza del girone, la Dinamo Zagabria, non avrà affatto un impegno semplice in Romania contro l’Astra. 1X a 1.55.

Estoril-PSV: Sfida apparentemente sbilanciata in favore degli ospiti ma esito non così scontato. All’andata 1-0 per il PSV che con un risultato positivo si garantirebbe il passaggio turno anticipato, avendo attualmente 4 punti di vantaggio sui portoghesi. Per l’Estoril invece obbligo 3 punti per poi sperare nell’ultima giornata del Gruppo E. Sfida che per questo motivo potrebbe aprirsi e dare il la a marcature. Goal Casa a 1.33.

HJK-FC Copenhagen: Scarse possibilità di qualificazione per entrambe le compagini anche se la matematica non le condanna ancora. All’andata vittoria dei danesi per 2-0. Cosa accadrà ad Helsinki? Per Noi decisamente difficile fare un pronostico. Essendoci 24 sfide e potendoci divertire con altro mettiamo un bel NO BET.

Inter-Dnipro: L’arrivo del neo tecnico Roberto Mancini (in foto) ha portato nuovo entusiasmo nello spogliatoio e non aver perso il derby è stato un buon inizio. Vincere contro il Dnipro potrebbe essere un bel regalo per l’allenatore di Jesi che così festeggerebbe il suo 5oesimo compleanno con una qualificazione al turno successivo di Europa League. Gli ucraini sono parsi nettamente inferiori rispetto alla scorsa stagione quando affrontarono nella fase a gironi la Fiorentina. Per di più una eventuale sconfitta non comprometterebbe del tutto la possibilità di giungere ugualmente secondi nel Gruppo F alle spalle dei nerazzurri. 1+Over 1.5 a 2.15. Buono anche semplicemente l’esito 1 a 1.70.

St. Etienne-Qarabag: I francesi sanno di giocarsi moltissimo in questa sfida sapendo che nell’ultima giornata in Ucraina non sarà affatto facile ottenere punti. Dall’altra gli azeri del Qarabag hanno sinora dimostrato di meritarsi la giusta considerazione ed essere appaiati a quota 4 punti con squadre più blasonate come St.Etienne e Dnipro è motivo di vanto. Passare indenni anche questo match non sarà affatto facile. Under 3.5 a 1.29 molto interessante considerando che all’andata l’incontro si concluse con un triste 0-0.

Torino-Club Brugge: Match molto delicato per gli uomini di Ventura che non stanno di certo brillando in campionato e che vorranno centrare anzitempo la qualificazione in Europa League. La sconfitta finlandese brucia ancora ma la possibilità di ritrovare serenità e risultati è subito alle porte, prima del derby di domenica sera allo Juventus Stadium. Gli avversari belgi non sono da sottovalutare e potrebbero creare dei problemi come già successo nella gara di andata conclusasi con il punteggio di 0-0. 1X a 1.31 o in alternativa Under 3.5 a 1.25.

Tottenham-Partizan Belgrado: Il Gruppo C ha praticamente già emesso le sentenze con ottime probabilità di passaggio turno degli Spurs insieme ai turchi del Besiktas. Squadre, tra l’altro, che si affronteranno nell’ultima gara per decidere chi passerà primo del girone. Il Partizan è invece già eliminato e si recherà a White Hart Lane per onorare l’impegno e magari girare per la bella Londra. Facile che esca l’esito 1 a 1.27 anche se molto basso per essere preso in considerazione.

Villarreal-Moenchengladbach: Il Gruppo A ha sinora dimostrato la netta superiorità di queste due squadre che potrebbero anche accontentarsi di non farsi male per muovere la classifica e giocarsi tutte le chance nell’ultimo turno di Europa League. Il Villareal ha nettamente buttato alle ortiche la qualificazione anticipata andando a perdere in svizzera contro lo Zuriga ma ha tutte le carte in regola per qualificarsi. 1X a 1.28.

Zurigo-Apollon: La vittoria nell’ultima sfida contro il Villareal ha riacceso le speranze degli svizzeri che vincendo contro l’Apollon Limassol potrebbero fare da terzo incomodo tra spagnoli e tedeschi per la conquista della qualificazione nel Gruppo A. Non vincere contro i ciprioti vorrebbe dire aver reso vano il successo nell’ultimo turno di Europa League. Over a 1.60. Da provare in singola 1+Over 3.5 a 3.00.

Vi aspettiamo per seguire tutte le partite Live a partire dalle 17:30 sempre e solo su http://betterlab.lottomatica.it/

[better_feeds proceeding=”Inter – Dnipro” description=”Esito finale 1X2″]18997798,18997799,18997800[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top