Europa League, Apollon-Zeljeznicar 2 agosto: analisi e pronostico dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione europea
Apollon-Zeljeznicar 2 agosto. L’incontro che si terrà giovedì sera sarà valido per il ritorno dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione calcistica europea. Non risultavano precedenti tra queste due compagini, che si sono sfidate per la prima volta nel match d’andata, terminato con una vittoria dei ciprioti per 2-1. Tutto resta ancora aperto quindi, nonostante la compagine cipriota abbia segnato due importantissime reti in trasferta.
I padroni dicasa vivono un buon momento e sono reduci da due vittorie consecutive nelle ultime due partite di EL. In tre casi l’Apollon è arrivato alla fase a gironi d’Europa League, l’ultima l’anno scorso quando incontrò l’Atalanta. Sconfitti per 3-1 in Italia, i ciprioti pareggiarono in casa per 1-1, risultato che non compromise, tuttavia. la corsa nerazzurra. L’Apollon fu eliminato con l’Everton alle spalle di orobici e Lione. Anche nel 2013/14 i ciprioti affrontarono ai gironi un’italiana, ovvero la Lazio. Nel turno precedente di EL l’Apollon ha faticato più del previsto contro i lituani dello Stumbras, perdendo per 1-0 in esterna e rimontando a Cipro per 2-0.
Gli ospiti invece non hanno incontrato particolari problemi nel turno precedente, superando gli estoni del Narva. Vittoria per 2-0 in Estonia e 3-1 a Sarajevo, risultati chiari per una partita molto squilibrata nel doppio confronto. Nella sua storia lo Zeljeznicar si era fatto conoscere a livello europeo soprattutto negli anni ’70 e ’80. Nella stagione 1972/73, lo Zeljeznicar fu eliminato ai quarti di finale dell’allora Coppa UEFA perdendo ai rigori con il Ferencvaros, dopo aver perso 2-1 all’andata e vinto con medesimo risultato al ritorno. Nel 1984/85 fu ancora una squadra ungherese, il Videoton, a fermare la corsa verso la finale con doppia sconfitta, 1-3 e 1-2.
Il pronostico: 1
Dettagli evento
NOME: Apollon-Zeljeznicar
DATA: 2 agosto 2018
ORA: 19:00
SEDE: Neo GSP Stadium (Nicosia)
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.