Europa League, Celtic-Copenaghen pronostico 27 febbraio: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni del ritorno dei 16esimi
Celtic-Copenaghen pronostico 27 febbraio: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni del ritorno dei 16esimi di Europa League.
Celtic-Copenaghen pronostico 27 febbraio: il cammino
Il Celtic ospita il Copenaghen nel ritorno dei 16esimi di finale di Europa League, ad una settimana dalla gara d’andata che ha visto le due formazioni pareggiare con il punteggio di 1-1.
E’ sicuramente un buon risultato per gli scozzesi, perché segnare in trasferta è sempre un ottimo modo per prepararsi al meglio in vista della gara di ritorno. Basterà anche lo 0-0 al Celtic, mentre un parggio con due o più reti qualificherebbe i danesi. Nella fase a gironi il Celtic ha chiuso il gruppo E – quello della Lazio – al primo posto con 13 punti; quattro le vittorie, un pareggio ed una sconfitta per i biancoverdi. In campionato il Celtic è primo con 76 punti, +12 sul Rangers; ben 25 le vittorie, un pareggio e due sconfitte.
Il Copenaghen, invece, deve vincere oppure pareggiare con due o più reti di scarto per staccare il pass; evento non impossibile per i danesi che, però, dovranno centrare il colpo esterno. Nella fase a gironi il Copenaghen ha chiuso il gruppo B al secondo posto con nove punti, a due lunghezze dal Malmo e davanti alla Dinamo Kiev; due successi, tre pari ed un ko fin qui. In campionato la squadra è reduce da un punto nelle ultime due ed è seconda in classifica con 47 punti con 15 vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI
Celtic Glasgow (3-5-2): Forster; Ajer, Simunovic, Julien; Forrest, Ntcham, Brown, McGregor, Taylor; Griffiths, Edouard.
Copenaghen (4-4-2): Johnsson; Varela, Sotirios, Bjelland, Bengtsson; Falk, Stage, Zeca, Daramy; N’Doye, Santos.
Il pronostico: 1
Dettagli evento Europa League, Celtic-Copenaghen pronostico 27 febbraio 2020:
NOME: Celtic-Copenaghen
DATA: Febbraio 27, 2020
ORA: 21:00
SEDE: Celtic Park, Glasgow, Scozia
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.
