Europa League, Din. Minsk-Dun. Streda 2 agosto: analisi e pronostico dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione europea
Din. Minsk-Dun. Streda 2 agosto. L’incontro che si terrà giovedì sera sarà valido per il ritorno dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione calcistica europea. Non risultavano precedenti tra queste due compagini, che si sono sfidate per la prima volta nel match d’andata, terminato con una vittoria dei bielorussi per 1-3.
I bielorussi vengono dal difficoltoso passaggio turno contro il Derry City, dove era arrivato un successo per 2-0 in Irlanda, ma grande apprensione in casa, con una sconfitta per 1-2 che ha lasciato tutto in bilico fino all’ultimo. Nel match contro lo Streda è arrivata un’altra vittoria in trasferta e la speranza dei tifosi è che la squadra scenda in campo concentrata anche in questa gara di ritorno. La Dinamo ha raggiunto due volte la fase a gironi di Europa League, nel 2014/15 e 2015/16. In ambo i casi la corsa si chiuse ai gironi, rispettivamente con Fiorentina, PAOK e Guingamp la prima volta e Villarreal, Rapid Vienna e Viktoria Plzen nel secondo caso. Gli anni d’oro della Dinamo in Europa sono tra l’83 e l’85, con i quarti di finale prima di Coppa dei Campioni e poi di UEFA rispettivamente con Dinamo Bucarest e Zeljeznicar.
Gli slovacchi si rivedono dopo 25 anni a giocare in una competizione europea. Si tratta della quarta partecipazione in una manifestazione UEFA per lo Streda, che ha come miglior risultato la stagione 1988/89. In Coppa UEFA gli slovacchi si fermarono contro il Bayern Monaco. L’ultima esperienza risale al 1993/94, quando nel primo turno di Coppa UEFA arrivò un doppio 0-2 subito dai futuri finalisti del Salisburgo. Nel turno precedente passaggio turno a sorpresa sulla Dinamo Tbilisi, 1-1 in Georgia e 2-1 in casa e qualificazione contro pronostico. Buona partenza anche in campionato, vittoria in esterna sul Pobdbrezova per 2-1.
Il pronostico: 1X
Dettagli evento
NOME: Din. Minsk-Dun. Streda
DATA: 2 agosto 2018
ORA: 18:00
SEDE: Stadion Dinamo (Minsk)
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Din. Minsk-Dun. Streda 2 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.