Europa League, Eintracht Francoforte-Standard Liegi pronostico 24 ottobre: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni
Eintracht Francoforte-Stardard Liegi pronostico 24 ottobre: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della terza giornata del gruppo F.
Eintracht Francoforte-Standard Liegi pronostico 24 ottobre: il cammino
Nella terza giornata del gruppo F di Europa League, l’Eintracht Francoforte sfida lo Standard Liegi, in un match già delicato in ottica qualificazione.
I tedeschi sono secondi in classifica con tre punti; sconfitta all’esordio, anche pesante, contro l’Arsenal (0-3) in casa che ha penalizzato il cammino della squadra. Nella seconda giornata, però, è arrivato il riscatto in trasferta con il successo in casa del Guimaraes che ha riportato in corsa la formazione.
In Bundesliga il Francoforte è ottavo in classifica con sette punti nelle ultime tre giornate; sono 14 i punti totali a due lunghezze dalla prima posizione.
Anche lo Standard Liegi è secondo in classifica con tre punti in classifica; vittoria all’esordio contro il Guimaraes per 2-0 e sconfitta, poi, contro l’Arsenal per 0-4 che ha frenato le velleità dei belgi. Ora l’obiettivo è vincere lo scontro diretto per mettersi in una posizione di vantaggio in chiave qualificazione.
In classifica nella Jupiler League lo Standard Liegi è secondo con 23 punti a tre lunghezze dal Brugge ed è tornato al successo nell’ultimo turno.
PROBABILI FORMAZIONI
Eintracht Francoforte (3-1-4-2): Ronnow; Toure, Hasebe, Hinteregger; Rode; Da Costa, Sow, Fernandes, Kostic; Paciencia, Dost.
Standard Liegi (4-2-3-1): Bodart; Fai, Vanheusden, Laifis, Gavory; Bastien, Cimirot; Lestienne, Amallah, M’Poku Ebunge; Avenatti.
Il pronostico: Over 2.5
Dettagli evento Europa League, Eintracht Francoforte-Standard Liegi pronostico 24 ottobre 2019:
NOME: Eintracht Francoforte-Standard Liegi
DATA: Ottobre 24, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Commerzbank-Arena, Frankfurt, Germania