Europa League, Flora-APOEL 2 agosto: analisi e pronostico dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione europea
Flora-APOEL 2 agosto. L’incontro che si terrà giovedì sera sarà valido per il ritorno dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione calcistica europea. Non risultavano precedenti tra queste due compagini, che si si sono sfidate per la prima volta in questo impegno europeo il 26 luglio. La gara d’andata non lascia spazio a scenari diversi, visto che la compagine cipriota ha vinto per 5-0 tra le mura amiche. Un risultato atteso e pronosticabile, dato che sulla carta era una delle partite meno equilibrate di tutti i preliminari. Il dominio degli isolani è stato evidente lungo tutta la gara, mostrando una superiorità lampante dal punto di vista tattico e tecnico.
I ciprioti inoltre non hanno nelle gambe gare di campionato, perché il massimo torneo è ancora fermo. La squadra ha esordito in questa edizione di EL dopo avetr perso in Champions League contro il Suduva (1-3 e 0-1). In Europa vanta ben 17 partecipazioni alla Champions League, 10 in Coppa delle Coppe e 17 in Europa League. Il Flora, come gli avversari, è reduce dal preliminare perso in Champions League contro gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva (1-3 e 1-4); in campionato, però, la squadra ha già disputato 19 gare di Meistriliiga con 45 punti in 19 gare e secondo posto in classifica. Superato anche un turno di Coppa nazionale. In Europa il Flora Tallinn vanta nove partecipazioni in Champions League e 15 in Europa League.
Il pronostico: 2
Dettagli evento
NOME: Flora-APOEL
DATA: 2 agosto 2018
ORA: 18:00
SEDE: A. Le Coq Arena (Tallinn)
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.