Europa League, Laci-Molde 2 agosto: analisi e pronostico dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione europea
Laci-Molde 2 agosto. L’incontro che si terrà giovedì sera sarà valido per il ritorno dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione calcistica europea. Non risultavano precedenti tra queste due compagini, che si si sono sfidate per la prima volta in questo impegno europeo il 26 luglio. La gara d’andata lascia spazio a pochi stravolgimenti, visto che la compagine norvegese ha vinto per 3-0 tra le mura amiche. Un risultato atteso e pronosticabile, dato che sulla carta il gap tecnico è lampante. Il Molde dovrà solo pensare a non rilassarsi troppo in questo match, potendo anche scegliere di tenere dei ritmi bassi.
Il team norvegese è tornato a giocare competizioni internazionali dopo due stagioni di assenza e dopo l’ottima figura fatta nell’Europa League del 2015/16, dove la squadra arrivò fino ai sedicesimi di finale. Attualmente in campionato il Molde viaggia in terza posizione dopo sedici turni, a quota 29 a -6 dalla capolista Brann. La squadra ospite nel turno precedente ha eliminato il Glenovon, dove tuttavia nella gara d’andata era arrivata una impronosticabile sconfitta. Il Molde si è però rifatto al ritorno, dove ha vinto per 5-1.
Il Laci, prima delle due gare del turno precedente contro l’Anorthosis, non disputava gare ufficiali dal mese di maggio. Gli albanesi hanno terminato il campionato con tre vittorie consecutive, poi due sconfitte in coppa nazionale ed Europa League. Anche il team albanese ha perso nella gara d’andata, salvo poi riuscire a portare a casa una vittoria per 1-0, sufficiente ai fini del passaggio turno.
Il pronostico: Under 3.5
Dettagli evento
NOME: Laci-Molde
DATA: 2 agosto 2018
ORA: 17:00
SEDE: Stadiumi Laçi (Laçi)
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.