Terza giornata di Europa League anche per il gruppo J che vedrà alle 19 scendere in campo al GPS Stadium di Nicosia: Apollon-Lazio. I biancocelesti guidati da Petkovic dovranno cercare in tutti i moti di mantenere in primo posto del girone, allontanando il più possibile gli avversari che per adesso occupano la terza posizione. La formazione italiana arriva all’incontro dopo aver perso 2 a 1 nel finale a Bergamo contro l’Atalanta, mentre in Europa League nell’ultima partita c’è stato un pareggio per tre reti a tre.
Non sarà una partita facile perchè l’Apollon è ancora in piena corsa per la qualificazione e non ha intenzione di mollare. La grinta e la tenacia l’hanno dimostrata fin dai play-off eliminando i francesi del Nizza e adesso è a tre punti in classifica, pericolosa sia per la Lazio che per i turchi del Trabzonspor. Godendo di un momento di forma più che favorevole i greci daranno certamente del filo da torcere ai nostri connazionali.
Per quanto riguarda la formazione laziale: Petkovic perde Lulic ma ritrova Radu: sarà il romeno ad agire sulla corsia di sinistra in difesa, mentre al centro Cana sarà affiancato dal rientrante Novaretti. In mediana torna Gonzalez, in attacco ballottaggio Floccari-Perea, con il centravanti calabrese favorito.
PROBABILI FORMAZIONI:
Apollon Limassol (4-2-3-1): Vale; Vasiliou, Merkis, Karypidis, Mena; Hamdani, Gullon; Robert, Sangoy, Apoulis; Roberto.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Novaretti, Cana, Radu; Ledesma, Gonzalez; Felipe Anderson, Ederson, Keita; Floccari.
[better_feeds proceeding=”Apollon Limassol Fc – Lazio” description=”Esito finale 1X2″]1731438,1731439,1731440[/better_feeds]
