Seconda giornata di Europa League quella che si terrà giovedì sera alle 19 nella città turca di Trabzon, partita che vedrà la Lazio affrontare il Trabzonspor.
La formazione turca ha vinto la prima sfida del girone J in trasferta contro l’Apollon Limassol per 2-1, è in testa alla classifica insieme ai biancocelesti che hanno sconfitto in casa 1-0 i polacchi del Legia Varsavia. I padroni di casa sembrano avere tutte le caratteristiche per fare bene in questo match, visti anche i risultati in campionato: quarto posto, dodici punti e tre vittorie consecutive nelle ultime tre partite.
Non si può dire lo stesso della Lazio: i biancocelesti hanno perso una grossa occasione a Sassuolo per riavvicinarsi in classifica alle prime, per loro un sesto posto scomodo e dieci punti. Il tecnico Petković molto probabilmente dovrà attuare qualche turn over vista la partita in programma domenica sera per il posticipo della settima giornata di campionato e che vedrà impegnata la rosa proprio contro l’altra squadra protagonista in questo turno di Europa League, la Fiorentina. Una partita dunque molto delicata ed equilibrata.
[better_feeds proceeding=”Trabzonspor – Lazio” description=”Esito finale 1X2 + u/o 2,5″]376141,376143,376145[/better_feeds]
