Europa League, Trakai-Partizan 2 agosto: analisi e pronostico dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione europea
Trakai-Partizan 2 agosto. L’incontro che si terrà giovedì sera sarà valido per il ritorno dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione calcistica europea. Non risultavano precedenti tra queste due compagini, che si sono incontrate per la prima volta nella gara d’andata, terminata con una vittoria dei serbi per 0-1. Si tratterà di una partita molto equilibrata, dove i serbi non vorranno concedere nulla ai lituani.
I lituani sono alla loro terza esperienza in EL. Nel turno precedente hanno eliminato il Pavlodar. Le altre due partecipazioni in Europa del Trakai risalgono alle annate 2015/16 e 2017/18, eliminati nei rispettivi casi dai ciprioti dell’Apollon e dagli scozzesi del Saint Johnstone. In campionato dopo diciannove turni il Trakai è a 24 punti in sesta posizione, quasi qualificato per i playoff per il titolo.
La compagine serba ha grande esperienza europea, dato che sono alla 26esima partecipazione della EL. L’obiettivo sarà per i bianconeri quello di raggiungere la fase a gironi, centrato per l’ultima volta nel 2015/16, quando non raggiunsero per un pelo gli ottavi nel gruppo con AZ Alkmaar, Athletic Bilbao e Augsburg. Non furono sufficienti 9 punti per accedere ai 16esimi. La storia del Partizan in Europa è fatta di ottimi percorsi ma pochi risultati, con l’apice raggiunto nel 1965/66. Attualmente la squadra è allenata dall’ex capitano e tecnico del Valencia Miroslav Djukic. Nel turno precedente il Partizan ha eliminato il Rudar.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento
NOME: Trakai-Partizan
DATA: 2 agosto 2018
ORA: 18:00
SEDE: LFF stadionas (Vilnius)
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.