Europa League, Vaduz-Zalgiris giovedì 2 agosto: analisi e pronostico del ritorno del preliminare dei quarti del torneo
Vaduz-Zalgiris giovedì 2 agosto. Si torna in campo in Europa con il ritorno dei preliminari dei quarti di Europa League con il Vaduz che affronta lo Zalgiris. Nella gara d’andata lo Zalgiris ha vinto con il punteggio di 1-0, un risultato che non lascia certo al riparo da sorprese, considerato il vantaggio minimo.
Il Vaduz, club del Liechtenstein, ha già superato un turno eliminatorio; battuto il Levski 1-0 all’andata con sconfitta inifluente per 2-3 al ritorno. Il Vaduz ha nelle gambe anche due gare di campionato, la Challenge League, la seconda divisione svizzera, torneo a cui è iscritto. In Europa vanta 19 partecipazioni all’Europa League e quattro alla Coppa delle Coppe.
Lo Zalgiris, proprio come gli avversari, ha superato un turno eliminatorio; superato il Klaksvik (2-1 e 1-1). I lituani, in campionato, hanno disputato l’ultima gara lo scorso 27 giugno ed è secondo a quota 37 dopo 18 giornate.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Europa League Vaduz-Zalgiris giovedì 2 agosto:
NOME: Vaduz-Zalgiris
DATA: Agosto 2, 2018
ORA: 19:00
SEDE: Rheinpark Stadion, Vaduz, Liechtenstein
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Vaduz-Zalgiris Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.