Appuntamento russo per il Valencia che questa sera alle 18 presso lo stadio Kuban di Krasnodar affronterà il Kuban nel match valido per la seconda giornata di Europa League per il gruppo A.
Match molto importante, dato che entrambe hanno perso all’esordio: chi non vince ha già un piede fuori dalla competizione. I russi stanno attraversando un periodo piuttosto negativo, lo dimostra il primo match perso in Europa League contro il San Gallo per 2-0; male anche in campionato, dove dopo 13 partite si trova al decimo posto, con sole 3 vittorie all’attivo.
Gli spagnoli del Valencia proveranno il tutto per tutto per i tre punti : la sconfitta casalinga contro lo Swansea non ci voleva e ora bisogna giocare le ultime carte per non uscire fuori dalla competizione. Situazione più positiva in campionato con tre successi consecutivi e un quarto posto in classifica. Qualche problema di formazione per il tecnico Dukic che dovrà rinunciare ai portoghesi Helder Postiga e Joao Pereira, oltre al portiere Diego Alves.
Match che non vedrà di sicuro un pareggio visto che entrambe le squadre lotteranno fino all’ultimo per i vitali tre punti. Secondo i bookmaker le potenzialità del Valencia sono più alte, visto anche l’andamento nel campionato di Liga spagnola.
[better_feeds proceeding=”Kuban Krasnodar – Valencia” description=”Esito finale 1X2 + goal”]374054,374056,374058[/better_feeds]
