La quota vincente
Formula 1 SPORT&NEWS

F1 Gp Australia: inizia il Mondiale. L’attesa è finita

f1-gp-monza-pronostico-8-settembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

F1 Gp Australia domenica 17 marzo: è il primo Gran Premio della nuova stagione. Riparte il Mondiale, Hamilton e Vettel per il titolo

F1 Gp Australia domenica 17 marzo. Torna la Formula 1, il tempo dei test è finito, è ora di fare sul serio. Il Mondiale debutta, come al solito, con il Gp Australia ed una sveglia puntata decisamente all’alba per gli europei.

Nei test invernali la Ferrari è apparsa una gran monoposto, equilibrata e forte, capace di arrivare quasi sistematicamente davanti alla Mercedes. Questo, però, accadde anche l’anno scorso ma poi la Stella d’Argento riuscì ad avere la meglio soprattutto con una seconda parte di stagione superba.

E’ l’ora del “tutto e subito”; in seno alla Ferrari c’è un nuovo DT, con Binotto che ha preso il posto di Maurizio Arrivabene e non vi sono più alibi, nè per la scuderia tantomeno per Vettel. Si deve vincere, con il diktat arrivato direttamente dal Presidente Elkann.

Ci sarà grande curiosità per il debutto in Ferrari di LeClerc e quello di Raikkonen in Alfa Romeo, con il finlandese che avrà come compagno di scuderia Giovinazzi. Tante le aspettative anche per la Red Bull, apparsa molto performante. Grande gioia, infine, per il ritorno in pista da pilota di Formula 1 per Robert Kubica, il pilota polacco.

La mescola, da quest’anno, sono identificate con la lettera C (dall’inglese compound, “composto”), e da un numero.

La Pirelli, fornitore unico degli pneumatici, per questo Gran Premio d’Australia, ha messo a disposizione la mescola dura C2, quella media C3 e la morbida C4.

Sono 58 i giri sul circuito di Albert Park, a Melbourne, per un totale di 307.574 km considerato come la pista sia lunga 5.303 km. E’ un circuito cittadino che si snoda nel centro della città di Melbourne con 16 curve. I pochi rettilinei lunghi obbligano le scuderie a monoposto dall’alto carico aerodinamico, anche se sul rettilineo principale si sfiorano i 315 km/h.

Nelle ultime due edizioni ha trionfato Sebastian Vettel che ora punta al tris.

Il Mondiale inizierà con un lutto decisamente importante; si è spento, infatti, il direttore di gara Charlie Whiting per un’embolia polmonare.

Gli orari

Venerdì 15 marzo:
PL1 2:00 – 3:30
PL2 6:00 – 7:30

Sabato 16 marzo:
PL3 4:00 – 5:00
Qualifiche 7:00 – 8:00

Domenica 17 marzo:
Gara 6:10

*ora italiana

Dettagli evento F1 Gp Australia domenica 17 marzo:
NOME: Gp Australia
DATA: Marzo 17, 2018
ORA: 06:10
SEDE: Albert Park, Melbourne, Australia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top