FA Cup, West Brom-Brighton: il replay dei 16esimi si gioca al The Hawthorns
FA Cup, West Brom-Brighton 6 febbraio: analisi e pronostico dei 16esimi di finale della coppa calcistica nazionale inglese
West Brom-Brighton 6 febbraio. Nella partita programmata per giovedì, valida per il replay dei 16esimi di finale di FA Cup, si sfideranno due compagini che militano in Premier League e Championship. Le due squadre, prima del match d’andata, non si sono incontravano in gare ufficiali dal gennaio 2018. La gara d’andata dell’Amex Stadium è terminata con un pareggio per 0-0, nonostante il Brighton abbia dominato sia nel possesso palla che nei tiri in porta.
I padroni di casa sono quarti in graduatoria in serie cadetta a quota 50 punti ed hanno ottenuto 5 punti nelle ultime cinque partite di campionato. Gli uomini di Moore stanno giocando una stagione di alto livello e l’obiettivo è quello di tornare subito ad affrontare le grandi di Inghilterra. Nell’ultima uscita è arrivata però una sconfitta contro il Middlesbrough, squadra allenata proprio dall’ex coach del WBA Tony Pulis. Il WBA, nel turno precedente di FA Cup, ha eliminato il Wigan con un successo interno e giovedì sera proverà a fare altrettanto con il Brighton.
Gli ospiti, invece, occupano la 13esima posizione con 27 punti nel massimo campionato nazionale e nel turno precedente hanno rimediato un pareggio a reti bianche contro il Watford. Un campionato in chiaroscuro per i Seagulls, che dopo aver ottenuto un buon margine sulla zona rossa hanno iniziato a perdere smalto e punti. L’ultimo successo degli ospiti in gare ufficiali risale all’1-3 in FA Cup sul campo del Bournemouth, grazie alle reti di Bissouma, Knockaert e Andone. Sul mercato, invece, all’ultimo minuto il Brighton ha ufficializzato gli arrivi di Tudor-Cristian Baluta, giocatore romeno e dell’attaccante sloveno Jan Mlakar dal Maribor. Due colpi importanti per Hughton, che più volte aveva ribadito il bisogno di ampliare la rosa.
Il pronostico: 1X
Dettagli evento West Brom-Brighton 6 febbraio
NOME: West Brom-Brighton
DATA: 6 febbraio 2018
ORA: 21:05
SEDE: The Hawthorns (West Bromwich)
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!