Fase 2 coronavirus ed NBA. Nel giorno del fine (parziale) del lockdown in Italia cosa sta accadendo oltreoceano? Gli Stati Uniti da soli “vantano” il 75% dei contagi mondiali ma Trump è fiducioso di trovare un vaccino entro la fine dell’anno. Speranzosa anche l’NBA che vorrebbe provare a portare a termine la stagione.
In una situazione dove la variabile tempo sembra dare far stadio a gran parte degli organizzatori e soprattutto dei giocatori, c’è però un nome che esce fuori dal coro. Questo nome è quello di Kevin Durant. L’asso dei Brooklyn Nets è out ormai da quasi un anno per la rottura del tendine d’Achille ma questo allungarsi inaspettato della stagione potrebbe regalargli una grande possibilità. L’ex Golden State Warriors si sta già allenando da tempo e sembra essere tornato quello devastante di qualche stagione fa. Chiaramente è presto per dire se potrà essere utile ai suoi Nets; sta di fatto che a Brooklyn si sogna…e non solo per tornare presto a giocare.
Prof The Proof
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL BASKET NBA IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA; EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
SE TI PIACE FASE 2 CORONAVIRUS ED NBA METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DI BLABLIVE!
Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!
BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 13:30 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.