Fellaini positivo coronavirus, primo caso nella Chinese Super League
Fellaini positivo coronavirus. Arriva anche il primo caso di positività di un calciatore della Super League cinese al coronavirus. Si tratta di Marouane Fellaini.
L’ex centrocampista del Manchester United gioca dal 2019 nello Shandong Luneng ed era tornato in Cina il 20 marzo. Immediatamente sottoposto al tampone è risultato positivo.
Il giocatore era arrvato in treno dalla città di Jinan, città a circa 500 chilometri di distanza dalla provincia di Hubei, vero e proprio epicentro dell’epidemia cinese poi diventata pandemia mondiale.
La Cina il 19 marzo aveva raggiunto lo “zero” per quello che riguarda i contagi interni, rimane comunque una piccola percentuale di contagi “esterni”. Si tratta di persone che sono risultate positive dopo essere rientrate in Cina, proprio come Fellaini.
La Chinese Super Lague sarebbe dovuta iniziare nel mese di febbraio, ma a causa dell’emergenza era stata posticipata. Possibile l’avvio tra metà e fine aprile considerando la tendenza positiva in Cina delle ultime settimane.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.