Champions League, Fenerbache-Benfica: turchi con chances di rimonta

Fenerbache-Benfica 14 agosto: analisi e pronostico del match di Champions League.
Fenerbache-Benfica 14 agosto: match valido per il ritorno del terzo turno di qualificazione di Champions League. I turchi possono rimontare.
Il match d’andata, giocato a Lisbona, ha visto infatti il Fenerbache perdere “solo” 0-1, risultato ampiamente recuperabile ad Istanbul, sotto la spinta del caldissimo pubblico turco. Il club turco non ha giocato precedenti turni di qualificazione in questa edizione di Champions League. Fenerbache guidato in panchina da Cocu, olandese vecchia gloria del calcio europeo, ed in rosa può contare su Isla, ex Udinese e Juve , ma anche su Skrtel, Valbuna e Soldado in attacco. In Europa i turchi hanno all’attivo ben 25 partecipazioni alla Champions League, due in Coppa delle Coppe, e ben 23 in Europa League.
Anche il Benfica non ha giocato altri di turni di qualificazione alla Champions League prima di questo. I portoghesi hanno grandissima tradizione europea. I lusitani, infatti, hanno due Champions League in bacheca (1960/1961 e 1961/1962) e ben 37 partecipazioni alla Coppa più importante per club del Vecchio Continente. Vi sono, però, anche sette partecipazioni alla Coppa delle Cope, due in Intercontinentale e 17 in Europa League. Il miglior marcatore della storia del club in Europa è Eusebio, la Perla Nera. Chi passa il turno, affronterà la vincente di PAOK-Spartak Mosca.
Il pronostico. over 0.5 primo tempo
Dettagli evento Fenerbache-Benfica, Champions League
NOME: Fenerbache-Benfica
DATA: 14 agosto
ORA: 20:00
SEDE: Şükrü Saracoğlu Stadium (Istanbul), Turchia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Fenerbache-Benfica in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
