La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Fenerbahce-Galatasaray: Felipe Melo e Pandev saltano il derby

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un derby ad alta quota, un match che non ha bisogno di presentazioni. La bolgia del Şükrü Saraçoğlu si prepara a vivere uno degli scontri più accesi del panorama calcistico mondiale. A rendere ancora più avvincente il duello, la classifica: leoni in vetta alla Super Lig a quota 51, canarini gialli terzi a quattro lunghezze di distanza. Le due squadre di Istanbul, le più titolate della Turchia, appaiate a diciannove, inseguono il ventesimo titolo della loro storia, traguardo che varrebbe un record: la quarta stella sulla maglia. Nei 379 incontri disputati dalle due squadre 143 vittorie dei gialloblù, 114 pareggi e 122 vittorie dei giallorossi. Come finirà questa volta? Ecco il pronostico dei nostri esperti e le ultime news sulle probabili formazioni di Fenerbahce-Galatasaray.

 

 

Qui Fenerbahce: Kuyt e soci sono reduci da un periodo di flessione, nelle ultime due uscite di campionato sono arrivati il sorprendente ko contro l’Akhisar Belediye di mister Roberto Carlos e il pari con il Konyaspor, due team in lotta per non retrocedere. Il riscatto dopo le due prove opache è arrivato nei quarti di finale di coppa attraverso il successo ai danni del Mersin. Buone notizie per mister Kartal, nessun infortunato o espulso, da valutare gli acciaccati Gonul, Potuk, Irtegun e Kesimal.

 

 

Qui Galatasary: la capolista del campionato turco si presenta al derby con un biglietto da visita da urlo, nelle ultime sette tra SuperLig e coppa sono infatti arrivate altrettante vittorie. Score che ha permesso a Sneijder e soci di volare in vetta e guadagnare tre punti di vantaggio sul Bisktas secondo. Il rendimento esterno è una certezza con otto vinte, un pari e due ko in undici gare. Nulla da fare per due ex “italiani”, Pandev e Felipe Melo, al pari di Aydin Yilmaz, infortunati, non faranno parte della spedizioni. In dubbio Kaya ed Altintop che dovrebbero comunque farcela.

 

 

Precedenti: terzo scontro diretto stagionale, lo scorso agosto, in Supercoppa, trionfo Fenerbahce dopo i calci di rigore, nel match di andata di campionato vendetta del Gala, 2-1 con tre gol negli ultimi minuti del match, doppio vantaggio firmato Sneijder ai minuti 88 e 91, gol della bandiera di Potuk al quarto di recupero. L’ultimo successo dei leoni al Şükrü Saraçoğlu risale al 1999.

 

 

Pronostico: Over1,5.

 

 

Probabili formazioni

 

 

Fenerbahce (4-3-3): Demirel; Gonul, Alves, Korkmaz, Erkin; Emre, Topal, Meireles; Kuyt, Emenike, Sow. All. Kartal.

 

 

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Sarioglu, Chedjou, Kaya, Adin; Altintop, Inan; Bruma, Sneijder, Oztekin; B. Yilmaz. All. Hamzaoglu.

 

 

La Serie A e la Super Lig in diretta streaming con il commento di Ivan Zazzaroni e i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo domenica pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non mancare!

 

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top