La quota vincente
Notizie dal Mondo

Final Nba, Golden State ancora vivi. Vincono a Toronto. Si torna a Oakland

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Kyle Lowry sbaglia il tiro della vittoria per i Raptors centrando il bordo del tabellone dall’angolo e i Golden State Warriors riescono a riportare a Oakland le finali Nba. Alla Jurassic Park Arena di Toronto, finisce 106-105 per i californiani. Si giocherà venerdì notte (alle 3 italiane) e i Warriors, in casa, proveranno a pareggiarla. Ma dovranno farlo senza il grande Kevin Durant che è rientrato dalla lunga assenza, ha giocato (molto bene) il primo quarto e 134 secondi  del secondo segnando 11 punti. Poi si è fatto male di nuovo alla caviglia destra e ha dovuto lasciare il campo zoppicando, aiutato dai medici e dai fisioterapisti. Per lui la serie sembra assolutamente finita.

E’ stata la partita di Steph Curry (31 punti) e Clay Thompson (26). Curry è diventato il sesto giocatore dell storia Nba a segnare almeno 30 punti in dieci partite di playoff. Prima di lui ci sono riusciti Michael Jordan (23), LeBron James (20), Shaquille O’Neal (16), Kobe Bryant (13) e Kareem Abdhull Jabbar (10): l’elite assoluta di questo sport.

Dalla parte dei Raptors di Nick Nurse c’è stato un grande Kawhi Leonard (26 punti). Lo hanno aiutato Gasol (17 con una grande partita), Lowry (18, ma con l’errore decisivo), Ibaka (15) e VanVleet (rivelazione della serie, 11). Il coach dei Warriors Steve Kerr ha trovato punti da Cousins (14) e Green (10), ma non sarà semplice per lui affrontare di nuovo questi Raptors senza Kevin Durant. Tenendo conto del fatto che, in queste finali, i canadesi sono già stati capaci di vincere alla Oracle Arena.

Il punteggio è andato a strappi con i Golden State capaci di portarsi spesso in vantaggio (anche di 14 punti nell’ultimo quarto) e i Raptors pronti a recuperare ogni volta che si è acceso Leonard. A Oakland saranno sempre gli stessi a decidere: Curry e Thompson da una parte, Leonard e Lowry dall’altra. La sensazione è che l’uomo decisivo dovrà uscire dagli altri: Ibaka, Gasol, Siakam e VanVleet tra i canadesi; Green, Igoudala, Cousins tra i californiani.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top