Pronostico Paris Saint Germain-Inter e probabili formazioni della finale di Champions League 2024-2025 PSG-Inter. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Finale Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Paris Saint Germain-Inter
Pronostici Champions League e PSG-Inter, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Finalissima di Champions League 2024-2025, sabato 31 maggio 2025 si gioca Paris Saint Germain-Inter alle 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui PSG
I parigini hanno la grande occasione per riprovarci dopo il ko del 2020 contro il Bayern. Dopo la vittoria in Ligue 1 e in Coupe de France, gli uomini di Luis Enrique provano dunque a conquistare la prima Champions della loro storia e insieme uno storico triplete. Nessun grosso problema per il tecnico, che verosimilmente dovrà soltanto decidere tra Barcola e Doue per un posto in attacco con Dembele e Kvaratskhelia. Il resto della formazione titolare non dovrebbe discostarsi da quella vista in semifinale contro l’Arsenal e per gran parte contro il Reims in finale di coppa, anche se in quell’occasione Donnarumma e Kvara (leggero malore) hanno riposato.
Qui Inter
Dopo la delusione per uno Scudetto sfuggito per un solo punto, i nerazzurri hanno subito la chance di riscattarsi in grande stile. Seconda finale in 3 anni per Inzaghi, che punta a dimenticare il ko contro il City nel 2023 per sollevare il quarto trofeo dei campioni nella storia interista dopo quelli del 1964, 1965 e 2010. Verso il recupero Pavard e Zielinski, il francese può tornare titolare anche se non va del tutto scartata l’opzione Bisseck. Ci sarà anche Lautaro Martinez, in campo l’ultima volta nella semifinale contro il Barcellona e a riposo nelle ultime 3 giornate di campionato: l’argentino ha messo alle spalle l’infortunio ed è pronto a fare coppia con Thuram. Dopo il riposo contro il Como, tornano anche tutti gli altri titolari.
I precedenti e le statistiche
Primo incrocio ufficiale tra PSG e Inter. Questa sarà la seconda finale di Coppa dei Campioni/Champions tra una squadra italiana e una francese dopo quella del 1993 con la vittoria per 1-0 del Marsiglia sul Milan. Anche quella finale si giocava a Monaco di Baviera.
———————————————————————
L’analisi
Parigini favoriti in un match che si prospetta comunque in grande equilibrio. Francesi proposti a 2.20 su Bet365, 2.20 su Betfair e 2.24 su Netbet, l’Inter però ha già dimostrato di poter sovvertire i pronostici come ha fatto contro Bayern e Barcellona: la doppia chance x2 al 90′ vale 1.63 su Goldbet, 1.63 su Lottomatica e 1.60 su Eurobet. Ben 6 nogol e under nelle ultime 6 finali: torna il divertimento? Il gol da parte di entrambe le squadre è valutato a 1.76 su Netwin e 1.72 su Bwin.
———————————————————————
Probabili formazioni Paris Saint Germain-Inter pronostico Champions League
Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doue, Dembele, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. All. Inzaghi.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–







4
65
49
48
58
