La quota vincente
Calcio

Con il Chievo non bisogna perdere la concentrazione

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Per la Fiorentina di Montella torna il campionato, dopo l’ottimo pareggio ottenuto allo Juventus Stadium in Europa League, questa sera sarà la volta del Chievo. Sfida sicuramente particolare proprio perché arriva a metà e dei due impegni europei e c’è il rischio che la squadra non sia pienamente concentrata. Il Chievo, reduce dalla vittoria sul Genoa, da parte sua ha la possibilità di confermarsi al di fuori della zona retrocessione.
Molti punti interrogativi per Montella in vista della sfida al Chievo di domani sera. Tra le poche cose certe c’è il fatto che Borja Valero dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica; considerando anche che Mati è out per la distorsione alla caviglia rimediata contro la Juventus, a centrocampo dovrebbero essere proposti Anderson, Pizarro e Aquilani, ma occhio anche a Ambrosini e Wolski. Come esterni dovrebbero tornare Cuadrado e Pasqual mentre in difesa dovrebbe trovare spazio Diakite, anche lui non inserito nella lista UEFA. I dubbi principale dovrebbero riguardare l’attacco, dove di fatto Gomez, Matri, Ilicic e Matos si giocano due posti; da valutare il possibile rientro di Joaquin.
Ancora problemi per Eugenio Corini, il tecnico gialloblù quasi certamente non avrà infatti a disposizione Dramè (contusione lombare), Guana (elongazione del bicipite femorale destro) e Thereau (contusione al piede destro). Sarà comunque confermato il modulo con il ritorno in difesa di Dainelli e Cesar, la conferma di Rubin a sinistra e Radovanovic in mediana al posto di Guana. Pochi dubbi davanti: con Stoian e Paloschi davanti a tutti. Assente anche Canini per squalifica.
Gara difficile per la Fiorentina che si troverà davanti un avversario ostico: ben organizzato, equilibrato e a caccia di punti salvezza. I viola inoltre potrebbero avere la testa già alla gara di ritorno di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI:

FIORENTINA (3-5-1-1): Neto; Diakite, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas; Ilicic; Gomez.
CHIEVO (4-3-1-2): Agazzi; Sardo, Cesar, Dainelli, Rubin; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Hetemaj; Paloschi, Stoian.

[better_feeds proceeding=”Fiorentina – Chievo” description=”Esito finale 1X2 + goal”]14709173,14709175,14709177[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top