La quota vincente
Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Fiorentina-Napoli pronostico: sarà subito Ribery contro Ancelotti?

Fiorentina-Napoli-pronostico-24-agosto-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Fiorentina-Napoli pronostico 24 agosto 2019: pronostico e probabili formazioni della prima giornata.

Serie A Fiorentina-Napoli pronostico 24 agosto 2019, prima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Comincia la Serie A, dunque, con un anticipo di lusso per la prima giornata. Si giocherà Fiorentina-Napoli pronostico 24 agosto, una gara molto interessante e aperta. Debutto stagionale per gli Azzurri, dunque, che ripartono con il solito sogno di uno Scudetto che manca da 30 anni esatti. Confronto subito al Franchi, campo che negli ultimi anni ha riservato delusioni ai partenopei, quindi.

La squadra di Carlo Ancelotti riparte dopo il secondo posto dell’anno scorso, dunque. L’intento sarà quello di dar maggior filo da torcere alla Juventus rispetto al poco fatto un anno fa, quindi.

Viola, invece, che vorranno cambiare registro rispetto al 2018/19. La salvezza ottenuto all’ultima giornata ha lasciato amaro in bocca per una seconda parte di annata da incubo, quindi. Tuttavia le novità sul fronte societario e sul mercato hanno riportato voglia ed entusiasmo nei tifosi, infine.

Fiorentina-Napoli è già stata la prima di campionato della stagione 2010/11, dunque. Il 29 agosto 2010 il confronto si chiuse sul punteggio di 1-1, infine.

QUI FIORENTINA

Obiettivo dimenticare la scorsa stagione, quindi. La Fiorentina riparte con una nuova proprietà e nuovi obiettivi, dunque. Passati dai Della Valle all’imprenditore italo-americano Rocco Commisso, i toscani vogliono ripartire dopo la sofferta salvezza dell’anno scorso, quindi. L’obiettivo sarà quello di fare una stagione di buon livello, in sostanza.

Dal mercato sono arrivati alcuni pezzi da novanta, su tutti Franck Ribery quindi. L’arrivo del francese, svincolatosi dopo 12 anni al Bayern Monaco, ha riacceso l’entusiasmo in città per un campione pronto a rilanciarsi, quindi. Chissà che Scarface non debutti proprio sabato sera…

Tra gli altri arrivi da segnalare il ritorno dopo una stagione di Milan Badelj dalla Lazio, inoltre in avanti ci sarà Kevin-Prince Boateng. A centrocampo altro innesto con il cileno Erick Pulgar dal Bologna, quindi. Cambio in porta: via Lafont, destinazione Nantes, rientro per Bart Dragowski dopo l’ottimo prestito ad Empoli.

Sul fronte partenze non ci saranno più Luis Muriel, passato all’Atalanta, e inoltre i centrocampisti Veretout (Roma), Fernandes (Mainz) e Gerson (Flamengo). Starà a Montella, dunque, far quadrare i conti, confermato nonostante il pessimo impatto dalla sua assunzione ad aprile, infine.

Viola che hanno già disputato un match ufficiale, domenica scorsa in Coppa Italia contro il Monza, quindi. Grande sofferenza al Franchi contro un club di Serie C, quindi, sotto fino all’80’ per 0-1. Nel finale una doppietta di Vlahovic e Chiesa hanno fissato il 3-1, quindi.

Alla prima di campionato la Fiorentina, infine, ha come risultato meno frequente in ultimo il pareggio. L’ultimo segno X al debutto risale proprio alla stagione 2010/11, proprio contro il Napoli infine (1-1). Da allora cinque vittorie e tre sconfitte, infine.

QUI NAPOLI

Annata come al solito piena di aspettative quella del Napoli, dunque. In riva al Golfo si sogna sempre lo Scudetto, trionfo che manca, dunque, dalla stagione 1989/90. Un’estate fatta di conferme, puntelli alla rosa e alcuni sogni di big al momento sfumati come James Rodriguez e Mauro Icardi.

Pochi acquisti ma mirati e importanti, dunque, per il club Azzurro. Il colpo più importante è sicuramente quello del difensore Kostas Manolas, quindi. Il greco è arrivato dalla Roma dopo cinque anni in giallorosso, quindi. L’altro colpaccio arriva dal PSV, ovvero il messicano Hirving Lozano. A 42 milioni l’esterno offensivo è diventato l’acquisto più costoso della storia dei partenopei, quindi.

Tra gli altri acquisti da segnalare l’arrivo del giovane Elmas dal Fenerbahce, dunque. Sulla fascia destra ci sarà invece Giovanni Di Lorenzo, reduce da un grande debutto in Serie A ad Empoli, quindi. Solo due uscite, invece. Amadou Diawara è passato alla Roma nell’affare Manolas, mentre Raul Albiol è tornato in Spagna al Villarreal.

Estate fatta di alti e bassi per gli Azzurri nei match precampionato, quindi. Dopo il clamoroso ko con il Benevento alla prima uscita (1-2), sono arrivati i successi sulla FeralpiSalò (5-1) e il rocambolesco 3-3 con la Cremonese, quindi. In seguito grandi vittorie con Liverpool (3-0) e Marsiglia (1-0), dunque. Chiusura con il doppio match in America con il Barcellona, prima 1-2 e poi sonoro 0-4 sul groppone, infine.

Il Napoli nei debutti ha come segno meno ricorrente ultimo la sconfitta, quindi. L’ultimo ko alla prima risale al 23 agosto 2015, quando l’allora squadra di Maurizio Sarri perse 1-2 in rimonta in casa del Sassuolo, infine.

I precedenti di Fiorentina-Napoli pronostico 24 agosto:

Sono 69 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. La Fiorentina conduce, quindi, con 36 vittorie, l’ultima il famoso 3-0 del 29 aprile 2018 con tripletta di Gio Simeone. I pareggi sono 18, come nell’ultimo faccia a faccia del 9 febbraio 2019, 0-0 quindi. I successi Azzurri, infine, sono 15, l’ultimo il 10 novembre 2014 per 0-1 con gol di Gonzalo Higuain.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli pronostico 24 agosto:

Fiorentina (4-3-3) – Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil.

Napoli (4-2-3-1) – Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, F.Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens.

Pronostico Fiorentina-Napoli: goal / over 1.5

Dettagli evento Fiorentina-Napoli pronostico 24 agosto 2019: 
NOME: Fiorentina-Napoli
DATA: August 24, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Artemio Franchi, Florence, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top