La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Forlì-Ascoli: il Picchio vuole tornare al successo, Firicano chiede più rispetto

ascoli_calcio_lega_pro
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Domenica 29 marzo alle ore 16 fari puntati sullo Stadio Tullio Morgagni dove alle ore 16 andrà in scena il match Forlì-Ascoli: l’ex capolista vuole tornare alla vittoria dopo alcuni turni di astinenza e ritrova anche i propri tifosi in trasferta dopo alcuni turni in cui non avevano potuto seguire i loro beniamini per le decisioni della prefettura. I padroni di casa sono invece a caccia di punti salvezza dopo un periodo avaro di soddisfazioni. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti.

Qui Forlì: Il Forlì vuole tornare alla vittoria dopo un’astinenza di quasi tre mesi:  nelle ultime 12 gare sono arrivati 5 pareggi e 7 sconfitte e non sono mancate le polemiche per alcuni arbitraggi considerati sfavorevoli con mister Firicano che ha chiesto maggiori tutele e rispetto da parte delle giacchette nere soprattutto dopo la sconfitta contro il Gubbio. Nessuno squalificato per il tecnico di casa che ha chiamato anche a raccolta i tifosi per spingere la squadra verso un risultato prestigioso. In classifica il Forlì è pienamente invischiato nella lotta per non retrocedere, terzultimo posto con 30 punti (di cui 23 conquistati proprio al Morgagni), 4 di vantaggio sul San Marino ultimo (che ad oggi retrocederebbe senza passare dai playout)  e un distacco dalla salvezza diretta di 4.

Qui Ascoli: Il Picchio sembra aver smarrito la strada della vittoria: tre pareggi consecutivi con Reggiana, Pontedera e Gubbio e il Teramo si è preso il primo posto con due lunghezze di vantaggio. Tornano i tifosi in trasferta al Morgagni e l’imperativo sono i tre punti anche se mister Petrone deve fare i conti con alcune assenze: squalificato l’attaccante Gigi Grassi, sono “out” anche Perez e Altobelli; in forse Altinier (ma il tecnico vista l’emergenza conta di recuperarlo), Pirrone, Mori e Rossi; rientra dopo i due turni di squalifica Pelagatti a presidiare la fascia destra.  L’Ascoli in trasferta ha conquistato 25 dei 59 punti; meglio ha fatto solo il Teramo con 30 punti in esterna su 61.

I precedenti: L’unico precedente recente è il match di andata: vittoria schiacciante dell’Ascoli al Del Duca: un 4-0 firmato Perez, Chiricò, Mengoni e Carpani.

Il pronostico: il 2 fisso ci può stare ed è ben quotato, così come la doppia chance x2, forse meno rischiosa.

Forlì (4-3-3): Scotti; Pastore, Drudi, Catacchini, Arrigoni; Pettarin, Cejas, Bisoli; Melandri, Rosafio, Docente. All. Firicano.

Ascoli (4-2-3-1): Lanni; Dell’Orco, Mengoni, Cinaglia, Pelagatti; Pirrone, Addae; Berrettoni, Tripoli, Nardini; Altinier. All. Petrone.

La Lega Pro in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat domenica a partire dalle ore 14:00. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top