La quota vincente
Notizie dal Mondo

Forlì, coppia trovata morta: forse doppio suicidio. Erano della setta dei Ramtha

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Si sarebbero suicidati in contemporanea. È questa l’ipotesi al vaglio del Nucleo Operativo della Compagnia di Meldola per i due coniugi trovati morti, ieri sera, nella propria casa di Spinello, frazione di Santa Sofia, in provincia di Forlì-Cesena. Ad allertare le forze dell’ordine, dopo le 20, è stato il figlio della coppia preoccupato dalla circostanza di non riuscire a mettersi in contatto con i gemitori. I due – 67 anni lui e 65 lei – sono stati trovati in camera da letto e si sarebbero suicidati in contemporanea, come dimostrato dalle due pistole ritrovate accanto ai cadaveri. Le armi, dai primi riscontri, erano detenute legalmente. Il medico legale intervenuto sul posto ha appurato che il decesso risale a circa 24 ore prima del ritrovamento. I coniugi, entrambi residenti a Roma, erano due funzionari pubblici in pensione e si trovavano a Spinello nella loro seconda casa. Le indagini stanno tutt’ora proseguendo per definire i dettagli che hanno spinto a compiere tale gesto.

I due coniugi appartenevano a una setta religiosa, i Ramtha. È quanto raccontano i vicini della coppia ai microfoni del TgR Emilia Romagna. Insieme ad altri seguaci di Ramtha, i due – entrambi ex dipendenti del Senato – dieci anni fa avevano deciso di comprare casa a Spinello, nello specifico nella frazione di Santa Sofia perché considerata luogo sacro. Secondo la dottrina religiosa, quest’area si sarebbe salvata dalla fine del mondo profetizzata per il 2012. Infatti, all’interno dell’abitazione era stato costruito anche un bunker sotterraneo, attrezzato di beni di prima necessità e altri oggetti utili per la sopravvivenza.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top