Freccia Vallone 2020: analisi, quote e pronostici. Chi sono i favoriti per la vittoria finale?
Tutto quello che c’è da sapere sulla Freccia Vallone 2020 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!
Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa
#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme la Freccia Vallone 2020, con favoriti, pronostici, analisi, quote e percorso.
Clicca qui per tutte le nuove date del calendario del ciclismo stagione 2020
Freccia Vallone, il percorso
Come sempre sarà la salita simbolo di questa corsa, il Mur de Huy, a decidere l’esito finale sul traguardo. I chilometri complessivi saranno 202, con una prima parte piuttosto semplice e un circuito finale da percorrere tre volte con la scalata in rapida successione a Cote d’Ereffe (2,1 km al 5%), Cote du chemin des Gueues (la grande novità del tracciato, 1,8 km al 6.5%) e Mur de Huy (1,3 km al 9.6% con punte che sfiorano il 20%). Arrivo in cima al durissimo muro, quindi a trionfare sarà un corridore esplosivo in grado di fare la differenza sullo scatto con pendenze proibitive.
Freccia Vallone 2020, quote e pronostici
Non ci sarà il campione uscente e trionfatore del Mondiale Julian Alaphilippe, e nemmeno il dominatore del decennio Alejandro Valverde. La gara si fa dunque interessante, poiché non sarà facile raccogliere queste ingombranti eredità. Quattro i favoriti della vigilia secondo le quote: Hirschi, Kwiatkowski, Pogacar e Woods. Analisi non facile, poiché teoricamente i primi tre partirebbero un gradino avanti essendo reduci dal Tour, e dunque con una gamba sulla carta migliore. Il quarto, però, sembra per caratteristiche il più scattista del lotto, anche se ovviamente pure gli avversari hanno buone frecce al proprio arco.
Viste le quote piuttosto alte, segno che un favoritissimo non c’è, si può optare per il compromesso con Hirschi (6), brillante al Mondiale, e appunto Woods (6.5). Tra gli outsider citiamo Teuns (13) e Wellens (23), ma occhio a Landa (34) uscito bene dal Tour.
Si segnalano nelle ultime ore i decisi cali di quota di Cosnefroy, Martinez e Madouas.
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
-
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
-
Pronostici Matrimoni Vip, i consigli di Serena Garitta e le quote. Su chi puntare?
-
Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e ancora Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!
-
Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, e ancora calciomercato: quote e blog in un click!