La quota vincente
Notizie dal Mondo

Frizzi, piazza del Popolo gremita ​per i funerali: allestiti maxi-schermo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Piazza del Popolo gremita con maxi-schermo allestiti per l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi, morto domenica a 60 anni. Il feretro è stato accolto da un lungo e caloroso applauso. Giovani, famiglie e anziani affollano tutta l’area circostante alla chiesa degli artisti dove verrà celebrato il funerale del noto showman. La gente, in lacrime, ha salutato Frizzi urlando “Fabrizio-Fabrizio”. In molti ripetono, come un mantra, “per noi era come un fratello”.

Molti i personaggi dello spettacolo: da Paolo Bonolis ad Antonella Clerici, Max Giusti, Milly Carlucci, Carlo Conti e tanti altri.
 

LEGGI ANCHE Frizzi, una vita sul piccolo schermo

Oltre 1.500 dipendenti Rai, dopo le circa 10mila persone di martedì, hanno reso omaggio al conduttore nella camera ardente allestita nella sede di viale Mazzini, aperta anche mercoledì dalle 8.30 alle 10.30 prima dei funerali. Tra loro, anche la presidente Rai, Monica Maggioni, che ha voluto salutare il popolare presentatore.

LA MALATTIA – Il primo malore il 23 ottobre scorso negli studi della Dear mentre sta registrando una puntata della ‘Eredità’, in onda dal lunedì al venerdì nel preserale di Ra1. Viene soccorso e con un comunicato Rai si fa sapere che “le condizioni sono stabili”.

Il 15 dicembre il conduttore torna al timone del programma. Grandi sorrisi, anche se dal volto si evince un po’ di fatica, e solito ottimismo e un “grazie di cuore a tutti, mi avete dato una grande forza”. Il 25 gennaio, in un’intervista al Corriere, dice: “Ora non sono guarito del tutto, ma l’aver ripreso il lavoro, una vita simil-normale, mi dà una carica di adrenalina che è una terapia aggiunta a quella medica”. E ancora: “Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, Stella, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento”. E per il suo compleanno, che cade il 5 febbraio, esprime un desiderio: “Vorrei solo un pensiero affettuoso da chi mi vuol bene e un augurio per il proseguo della vita”.

Da quel momento continua a lavorare, non negando mai le difficoltà delle terapie e dalla riabilitazione, i “momenti di sconforto”, senza dimenticare l’autoironia (“Non esco molto, ho sempre bisogno del restauro”) e lanciando messaggi di coraggio infinito (“la vita è meravigliosa”).

Poi l’emorragia cerebrale che l’ha portato via per sempre.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top