La quota vincente
Master 500

Gasquet – Djokovic e siamo a 10.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Numero magico per Pitagora e anche per questa fantastica partita. Sarà infatti il decimo incontro in 10 anni di professionismo che vede uno davanti all’altro Novak Djokovic e per l’appunto il numero 10 del ranking Atp Richard Gasquet. Partita ricchissima di fascino e che non dovrebbe deludere le attese. Percorso netto per il francese che sembra a proprio agio sul cemento di Pechino: dopo aver sconfitto con autorità F. Mayer e Tomic nei primi due turni, ieri si è ripetuto contro il valenciano David Ferrer dimostrando oltre al talento una grande sicurezza e personalità.
Percorso analogo per il serbo numero uno al mondo: Youzhny, Wawrinka e come ultimo l’americano Querrey le vittime predestinate. Precedenti nettamente a favore di Novak Djokovic, bisogna tornare indietro al 2007 per trovare l’unico successo di Gasquet, tra l’altro proprio in China…chissà che non si possa ripetere quel fantastico exploit. Gasquet in questi anni è migliorato molto anche dal punto di vista mentale e fisico, però per aver la meglio su colui il quale domina dall’alto il ranking Atp è necessario, manco a dirlo, una prestazione da 10!

Prof The Proof

[better_feeds proceeding=”Djokovic N. – Gasquet R.” description=”Testa a testa”]1347011,1347012[/better_feeds]

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! e B-Lab Sport © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top