La quota vincente
Calcio

Gent-Genk: i campioni in carica cercano il primo successo, ma attenzione a De Camargo

Jupiler League 3 febbraio, analisi e pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giornata numero 2 in Jupiler League: Gent-Genk è l’anticipo di venerdì 31 luglio che mette di fronte i campioni in carica, reduci dal deludente pareggio contro il Westerlo e la squadra del nuovo tecnico Peter Maes che è partita con il piede giusto sbarazzandosi della matricola Leuven. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti di quote ricordando che quest’anno sono stati introdotti alcuni piccoli cambiamenti alla formula: aboliti i playout che coinvolgevano la penultima classificata e le piazzate della Proximus League, retrocede quindi solo l’ultima al termine della prima fase. La squadra che termina al primo posto la regular season guadagna invece il pass europeo automaticamente indipendentemente dalla posizione nei playoff scudetto: se fallisse un piazzamento per la Champions League viene ammessa al terzo preliminare di Europa League o alla fase a gironi  se la vincitrice della coppa del Belgio si qualifica in Champions. In caso di parità di punti nei playoff scudetto vale la migliore posizione nella regular season .

Qui Gent: Partenza con il freno a mano per i campioni in carica fermati sull’1-1 sul campo del Westerlo: botta e risposta nel primo tempo tra Aoulad e Hassan Saief; nella ripresa i padroni di casa sono rimasti in 10 per il rosso a Cools ma Depoitre e compagni non sono riusciti a portare a casa i tre punti e adesso cercano riscatto contro il Genk con mister Vanhaezebrouck che potrebbe cambiare qualcosa a livello di formazione inserendo Simon nel tridente offensivo al posto di un deludente Raman e Van der Bruggen a centrocampo.

Qui Genk: Buona la prima per mister Maes che ha debuttato con un convincente 3-1 sulla matricola Leuven con il colpo De Camargo subito trascinatore (doppietta per l’exStandard Liegi) e il gol di Gorius a completare l’opera e adesso è già prova del nove contro i campioni in carica; possibile cambio in attacco con Okriashvili al posto di Schrijvers.

I precedenti: Sono 21 i precedenti alla Ghelamco Arena: 9 vittorie del Gent (l’ultima nel 2012), 9 blitz del Genk (l’ultimo nel 2013) e solo 3 pareggi (l’ultimo nel 2014).

Il pronostico: 1, per chi non si fidasse Over 1,5 con una quota più bassa ma comunque interessante.

Gent (4-3-3): Sels; Foket, Rafihna, Nielsen, Asare; Cardoso, Van der Bruggen, Kums; Simon, Depoitre, Hassan. All. Vanhaezebrouck.

Genk (4-4-2): Koteles; Tshimanga, Kabasale, Mbodji, Castagne; Buffel, Ndidi, Gorius, Buyens; De Camargo, Okriashvili. All. Maes.

Pausa estiva per le dirette di  #BLabLIVE: continua a seguirci anche sui nostri social #Facebook e #Twitter con tutte le analisi sui match in palinsesto, ti aspettiamo in chat alla ripresa delle dirette sempre su  blabsport.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top