La quota vincente
Notizie dal Mondo

Gf Vip, intervista doppia Pretelli-Gregoraci. Confessioni per Adua Del Vesco

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Matilde Brandi perde al televoto e va in nomination con Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta. Si conclude così la decima puntata live del Gf Vip, tra annunci di nuovi concorrenti, che dovrebbero entrare nella Casa nei prossimi giorni, e confessioni choc. Adua del Vesco ha infatti ripercorso la sua vita, tutt’altro che spensierata, segnata da due drammi: un abuso subito quando era 12enne e l’anoressia di dieci anni fa. “Chi era il mostro?”, domanda Alfonso Signorelli in riferimento alla violenza. “Era una persona che conoscevo, mi ha dato un passaggio, ero una bambina”, racconta l’attrice, rivelando di aver confessato tutto alla madre solo due anni fa. Adua ammette di non aver denunciato l’uomo, ma spera che non abbia fatto ad altre ciò che ha fatto a lei.

Altro momento intimo tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Pretelli viene isolato in confessionale, mentre Gregoraci è in Mistery Room. Signorini li sottopone ad una intervista doppia per capire qualcosa di più sulla ‘coppia’. “Mi fa impazzire il suo sguardo”, dice l’ex Velino raccontando di non prendere sonno facilmente. “La notte vorrei stringerla. Ma non si può”. Poi sgancia la bomba: “Con lei farei l’amore ovunque”. Lei gli dà 3 possibilità su 10 nella Casa; fuori 5 su 10. “Beh ma allora non se ne fa niente”, commenta il conduttore. La vip glissa: “Gli voglio bene”.

Signorini poi rivela il nome degli immuni della serata, votati dagli stessi concorrenti in settimana: sono Enock, Dayane, Pierpaolo, Elisabetta e Matilde che però è già al televoto.I quattro preferiti vanno nella Super Led, dove sono chiamati a pescare i piramidali che garantiranno la certezza dell’immunità. La fortuna premia Dayane, che deve però decidere chi rendere non immune degli altri tre. La modella salva Elisabetta ed Enock e rende nominabile Pierpaolo.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top