La quota vincente
Notizie dal Mondo

Giannuzzi (Forte Village): “La stagione sta andando meglio di quanto sperassimo”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“La stagione sta andando meglio di quanto sperassimo, ovviamente mancano all’appello gli inglesi e i russi per le restrizioni agli spostamenti, ma abbiamo compensato benissimo sugli altri mercati europei, quindi siamo moderatamente soddisfatti. Non sarà un’annata record, però ci sono tutte le premesse perchè lo sia quella successiva”. Lo spiega a LaPresse Lorenzo Giannuzzi, amministratore delegato e direttore generale di Forte Village, che fino al 25 luglio ospita la quarta edizione del Filming Italy Sardegna Festival. “E’ stato un inizio di stagione col botto per il Forte Village, ha ospitato la Nazionale in ritiro, si è creato un bel senso di squadra, sono venuti con le famiglie e hanno potuto familiarizzare, e credo che questo spirito si sia poi riflesso in campo. Gli abbiamo portato fortuna, siamo stati la loro arma segreta agli Europei”, sottolinea Giuannuzzi, “quest’anno abbiamo introdotto diverse novità, nel ristorante nella Villa del parco abbiamo un nuovo chef, un giovane di grandissimo talento e futuro, oltre agli chef Max Mascia e Heinz Beck, quindi la gastronomia sempre in primo piano.

Poi Louis Vuitton ha aperto il primo negozio in un resort qui al Forte Village, un motivo di grande soddisfazione. Novità ci sono anche sul fronte della nostra Accademia sportiva, una in particolare: la nuova disciplina olimpica dell’arrampicata, e noi non abbiamo voluto mancare. Tanti anche gli spettacoli nella nostra piazzetta, abbiamo elevato moltissimo il livello del cast. Avevamo preparato un cartellone di grandi eventi nella nostra arena, che non abbiamo potuto poi tenere, ma è solo rinviato: l’anno prossimo appuntamento al Forte Village con delle star di assoluta grandezza internazionale”. Il Forte fa poi di nuovo da cornice alla quarta edizione del Filming Italy Sardegna Festival, con ospiti del calibro di Harvey Keitel, presidente onorario, Vanessa Hudgens, Elena Sofia Ricci, madrina della kermesse, Claudio Bisio e Remo Girone, tra gli altri.

“Un progetto in cui abbiamo creduto fortemente, sia io che la direttrice Tiziana Rocca, con un grandissimo sostegno della Regione. Siamo riusciti, grazie alle misure di sicurezza che offre il Forte Village, a organizzare questo evento e quest’anno è un’edizione ancora più prestigiosa. Speriamo di istituzionalizzarlo e che diventi un punto di riferimento della cinematografia mondiale”, rimarca Giannuzzi. Intanto, il Gruppo Forte Village il 22 maggio ha inaugurato Palazzo Fiuggi. “E’ qualcosa di straordinario – spiega Giannuzzi -, un posto dove la salute è al primo posto. Abbiamo delle terapie per far sì che in poco tempo si possa ritrovare uno stato di salute psicofisica. C’è sia una parte medicale che olistica, che si combinano bene insieme. Soprattutto c’è una food line basata sul proporre una cucina realizzata da uno dei migliori chef al mondo come Heinz Beck che è riuscito a creare dei piatti gustosissimi ma con ingredienti salutisti. E poi Fiuggi è un contesto ideale per l’ossigenazione del corpo, ritrovare il sonno e le energie. Palazzo Fiuggi è un luogo unico nel suo genere, che credo presto diventerà un’icona mondiale nel campo del wellness”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top