La quota vincente

Giro d’Italia, terza tappa: spettacolare attraversamento del deserto fino al Mar Rosso!

Giro d'Italia 2018 favoriti tappa 3: spettacolare frazione nel deserto!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 3: l’ultima frazione in territorio israeliano regala lo spettacolare scenario del deserto del Negev.

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 3. Ultima delle tre tappe in territorio israeliano, frazione leggermente mossa ma con asperità assolutamente trascurabili che non dovrebbero porre ostacoli a una nuova prevedibile volata. Sarà una tappa spettacolare, che si svolgerà interamente nel deserto del Negev e si concluderà praticamente sul Mar Rosso. Un bel modo di salutare una terra che ha accolto con grande entusiasmo e passione il Giro d’Italia. La novità più grande riguarderà la maglia rosa, che ha cambiato padrone. Grazie ai secondi di abbuono a un traguardo volante, Rohan Dennis ha infatti sopravanzato Tom Dumoulin in classifica generale, un Dumoulin, peraltro, che ha strategicamente permesso questa operazione senza battere ciglio. Mantenere la maglia costa impegno e fatica, e per adesso l’idea che a sobbarcarsi questa fatica sia un’altra squadra non disturba per niente l’olandese.

La tappa si svolgerà sulla falsa riga della precedente, con la fuga che partirà nei primi km e le squadre dei velocisti che proveranno a ricucire fino allo sprint finale. I due traguardi volanti sono posti nella prima parte del percorso. I protagonisti saranno gli stessi: uomo da battere Elia Viviani, vincitore a Tel Aviv, con Modolo, Mareczko, Bennett e Van Poppel a seguire. Van Poppel che ha fatto molto male (fuori dalla top ten), e sicuramente proverà a rifarsi. Viviani sembra davvero in forma, ma attenzione a Bennett il cui treno ha destato buona impressione. Da provare anche Mareczko sul podio. Occhio al vento, che potrebbe animare inaspettatamente la tappa e favorire qualche colpo di mano, anche se il terreno non è particolarmente favorevole alle fughe.

 

Segui il Giro d’Italia con B-Lab LIVE! Ogni giorno, a partire dalle 16.15 circa, seguiremo le ultime battute della tappa in DIRETTA LIVE STREAMING all’interno di “PEDALANDO”,  il contenitore dedicato al ciclismo su www.laquotavincente.it! Non perdere i consigli sui pronostici e favoriti Giro d’Italia 2018 e sulle migliori quote per provare la cassa insieme a noi!

 

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 3, le quote

Viviani 1.75

Bennett 5.50

Mareczko 6.50

Van Poppel 15.00

Bonifazio 15.00

Modolo 15.00

Gibbons 33.00

Guardini 33.00

Venturini 33.00

 

Dettagli evento

PARTENZA: Be’er Sheva

ARRIVO: Eilat

LUNGHEZZA PERCORSO: 229 km

ORARIO PARTENZA: 12.30 locali (11.30 italiane)

 

Clicca qui per l’analisi del percorso e delle quote antepost!

 

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 3 in TV probabilmente lo troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top