La quota vincente

Giro d’Italia, nona tappa: sul Gran Sasso si comincia a fare sul serio!

Giro d'Italia 2018 favoriti tappa 9: sul Gran Sasso si inizia fare sul serio!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 9: Pesco Sannita-Campo Imperatore, sul Gran Sasso ancora un duro test per i big di classifica!

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 9. Ancora una cassa fuori dall’ordinario per PEDALANDO, con la quota stellare di Richard Carapaz indicato ieri tra i favoriti all’interno dell’analisi sull’ottava tappa (LEGGI QUI).

Ci riproviamo quest’oggi, con una tappa che si conclude ancora in salita ma dalla lettura probabilmente diversa. Trattasi di frazione molto lunga, con il discreto GPM di Roccaraso (seconda categoria) posto a circa metà gara e l’ascesa finale al Gran Sasso con arrivo a Campo Imperatore. I chilometri precedenti si faranno sentire tutti, e sarà una tappa dove qualcuno potrebbe già accusare qualche piccola difficoltà. Niente a che vedere con la tappa di ieri, con la salita finale che non è stata in grado, come preannunciato, di operare grossa selezione. Sarà con buona probabilità un arrivo che vedrà i big di classifica giocarsi la vittoria e il relativo abbuono, con la possibilità, sempre presente, che qualche buon elemento, ma che non preoccupa in termini di graduatoria generale, possa restare con i migliori fino all’ultimo per poi cercare il successo di tappa.

I favoriti

La maglia rosa Simon Yates ha a nostro parere ottime chances di successo: ad oggi è l’uomo di gran lunga più in forma, ma non è detto che tra dieci giorni sulle Alpi sarà ancora così. Urge dunque aumentare il vantaggio finché la condizione fisica lo permette. Sempre valida l’opzione Chaves, che può essere lanciato all’attacco nel finale per costringere gli avversari a rispondere. Gli altri uomini di classifica favoriti paiono nell’ordine Pinot, Lopez e Pozzovivo, che si adattano bene alla salita di oggi.

Attenzione però alla Sky: Froome non è in gran forma, e ieri è caduto per la seconda volta, nonostante ciò abbiamo visto la formazione britannica lavorare nel finale. Ci aspettiamo che si inventino qualcosa per cambiare le sorti di un Giro nato male: un attacco di Froome, o magari un’azione da lontano di Henao, Poels, De la Cruz o Ellissonde. Tra le cosiddette “seconde linee”, sempre valido Ciccone, insieme a Pantano, Atapuma, Gesink, Anton e De Marchi.

Segui il Giro d’Italia con B-Lab LIVE! Ogni giorno, a partire dalle 16.45 circa, seguiremo le ultime battute della tappa in DIRETTA LIVE STREAMING all’interno di “PEDALANDO”,  il contenitore dedicato al ciclismo su www.laquotavincente.it! Non perdere i consigli sui pronostici e favoriti Giro d’Italia 2018 e sulle migliori quote per provare la cassa insieme a noi!

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 9, le quote

Yates S. 6.50

Lopez 8.00

Pinot 8.00

Chaves 12.00

Ciccone 12.00

Pozzovivo 12.00

Bennett G. 15.00

Carapaz 15.00

Formolo 15.00

Hermans 20.00

Gesink 20.00

Aru 20.00

Froome 25.00

Dumoulin 25.00

Nieve 33.00

Hirt 33.00

Atapuma 33.00

Betancur 33.00

Pantano 33.00

Konrad 50.00

Henao 50.00

Woods 50.00

Anton 75.00

De la Cruz 100.00

 

Dettagli evento

DATA: domenica 13 maggio 2018

PARTENZA: Pesco Sannita

ARRIVO: Gran Sasso d’Italia (Campo Imperatore)

LUNGHEZZA PERCORSO: 225 km

ORARIO PARTENZA: 11.00

 

Clicca qui per l’analisi del percorso e delle quote antepost!

 

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 9 in TV probabilmente lo troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top