La quota vincente
Ciclismo Giro d'Italia SPORT&NEWS

Giro d’Italia, decima tappa: a Modena tavola apparecchiata per gli sprinters!

Giro d'Italia 2019 favoriti tappa 10: Ravenna-Modena, l'analisi, le quote e i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 10. Ravenna-Modena, giornata di riposo per i big! Un tavolo da biliardo con la volata come unico epilogo!

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 10. Non finiscono mai le casse al B-Lab! Dopo la bella vittoria di Ewan (da noi indicato come il favorito principale a ottima quota) nella tappa di Pesaro, anche Roglic ci ha regalato la grande esultanza. L’analisi Live della crono di San Marino sul nostro sito ci ha infatti permesso di dare fiducia allo sloveno quando la quota aveva superato quota 2.00, e quindi era ben lontana dall’1.20 iniziale. Si tratta di un Giro complicato e nervoso, che va seguito centimetro per centimetro, e che tra pochi giorni entrerà davvero nel vivo.

Roglic ha ancora una volta incantato, ma Nibali ha tenuto testa egregiamente. Lo Squalo accusa 1′ e 44” dall’avversario, e la lotta sulle incombenti montagne si preannuncia a dir poco interessante: lo sloveno ha messo in mostra una freschezza e una gamba davvero invidiabili, mentre il siciliano appare in grande crescita e ha comunque dalla sua un’esperienza che nessuno in carovana può vantare. Maluccio, invece, Yates, Lopez e Landa, che inseguono Roglic sull’ordine dei 4/5 minuti, e dunque sono costretti a una mezza impresa per rientrare in gioco.

Uno dei più celebri assunti di un grande giro è: attenzione al giorno di riposo! Come è noto, infatti, il giorno di sosta, se non adeguatamente affrontato, potrebbe ingolfare il motore, e il rientro in corsa è dunque sempre delicato. Gli organizzatori hanno cercato di rendere le cose più facili con una decima tappa breve (147 km) e priva di difficoltà per i big. Finale praticamente dritto e su ampia carreggiata. Una specie di riposo supplementare per preparare le gambe al meglio in vista dei giorni decisivi.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Non perdere l’arrivo di tappa raccontato ogni giorno LIVE streaming a partire dalle 16.30 circa sempre su www.laquotavincente.it, con le analisi e le dritte dei nostri esperti per tentare la cassa!

I favoriti

Come sempre quando si tratta di volate in questo Giro, i nomi sono quattro (Gaviria si è ritirato), e cioè Viviani, Ackermann, Ewan e Demare. Sono loro lo ruote veloci di riferimento, con tanti outsider azzurri pronti a cercare gloria: da Nizzolo a Cimolai , da Moschetti a Mareczko. Non ci sarà invece Sacha Modolo, ritiratosi venerdì a causa di problemi dovuti a intolleranze alimentari.

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 8, le migliori quote Betfair

ACKERMANN 2.30

VIVIANI 2.75

EWAN 4.50

DEMARE 10.00

MOSCHETTI 21.00

MARECZKO 26.00

NIZZOLO 31.00

CIMOLAI 51.00

Il pronostico

Abbiamo già pronosticato in maniera corretta i successi di Ackermann, Ewan e Viviani (per quanto la vittoria del veronese sia stata poi revocata). Siamo convinti che il campione italiano presto alzerà nuovamente le braccia al cielo, perciò puntiamo ancora su di lui. Vista la quota molto alta, da qui in può sarà bene valutare anche Demare, che prima o poi potrebbe piazzare una zampata.

 

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE QUOTE ANTEPOST!

 

Dettagli evento

DATA: martedì 21 maggio 2019

PARTENZA: Ravenna

ARRIVO: Modena

LUNGHEZZA PERCORSO: 147 km

ORARIO PARTENZA: 14.00

ORARIO ARRIVO: 17.00/17.30

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL GIRO 102 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Giro 102 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Giro d'Italia 2019 favoriti tappa 11: altro sprint nelle terre dei campionissimi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top