La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Ciclismo Giro d'Italia SPORT&NEWS

Giro d’Italia, 18ma tappa: ultima chiamata per i velocisti, si decide la maglia ciclamino!

Giro d'Italia 2019 favoriti tappa 18: Valdaora-Santa Maria di Sala, l'analisi, le quote e i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 18. Valdaora-Santa Maria di Sala, giorno di riposo per i big e ultimo sprint del Giro 102! Demare e Ackermann chiamati al duello finale!

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 18. Dopo le fatiche degli ultimi giorni è tempo di rifiatare per gli uomini di classifica, che oggi dovranno unicamente recuperare le energie in vista delle ultime battaglie. Coloro che saranno chiamati alla battaglia sono invece i pochi velocisti rimasti, e su tutti due nomi in particolare: Arnaud Demare e Pascal Ackermann, rispettivamente primo e secondo nella classifica a punti con 200 e 187 lunghezze. In base ai piazzamenti dei due corridori verrà infatti praticamente decisa l’assegnazione dell’ambitissima maglia ciclamino.

Primi chilometri in ascesa, quindi tutto un rapido digradare verso la riviera veneta. Unica semplice asperità, il Gpm di Pieve di Alpago, infine da Conegliano in poi saranno circa 60 km di completa pianura. Sprint assicurato e festa per il velocista più caparbio, che ha sfidato i passi alpini pur di presentarsi a questo atteso appuntamento.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Non perdere l’arrivo di tappa raccontato ogni giorno LIVE streaming a partire dalle 16.30 circa sempre su www.laquotavincente.it, con le analisi e le dritte dei nostri esperti per tentare la cassa!

I punteggi

In base al tipo di tappa (categoria A), i punti saranno così assegnati: 50 al primo, 35 al secondo, 25 al terzo, 18 al quarto, 14 al quinto e via dicendo. Considerando quindi un’eventuale vittoria di Ackermann, il tedesco passerebbe sicuramente avanti (237 punti), poiché al massimo Demare arriverebbe a 235 in caso di seconda posizione.

Occhio però anche al traguardo volante di Conegliano, che potrebbe risultare decisivo: 12 punti al primo, 8 al secondo, 6 al terzo, 5 al quarto e così via. A Demare, prevedendo il possibile scenario già citato di secondo posto finale e contemporaneo successo dell’avversario, servirebbe in questo caso ottenere almeno tre punti in più, quindi dovrà vincere il traguardo volante (si garantirebbe almeno quattro punti più del tedesco) per essere più tranquillo e potersi permettere il lusso di arrivare secondo. In questo caso resterebbe al comando per soli due punti!

Probabile dunque che le squadre dei velocisti puntino a ricucire lo strappo con la fuga prima di Conegliano per giocarsi questi punteggi fondamentali, visto che poi difficilmente gli sprinters riusciranno ad accumulare punti nelle tappe successive.

I favoriti

Come detto, non resta che fare la conta dei velocisti rimasti. Demare e Ackermann hanno stretto i denti (soprattutto il secondo, che è rovinosamente caduto e ha proseguito la corsa bendato quasi ovunque come una mummia), proprio perché per loro le possibilità di conquistare la ciclamino erano apertissime. Gli altri velocisti rimasti tra quelli della prima ora sono Cimolai e Belletti, quindi troviamo nomi come Consonni e Senechal, che faranno la volata per la UAE e la Deceuninck al posto di Gaviria e Viviani. La Lotto invece non ha più veri e propri velocisti. Dovrebbe essere con tutta probabilità un testa a testa tra i due sprinters principi, con la variabile delle energie rimaste dopo le tante montagne scalate.

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 18, le migliori quote Betfair

ACKERMANN 2.75

DEMARE 3.00

CIMOLAI 15.00

CONSONNI 17.00

BELLETTI 23.00

SENECHAL 26.00

GIBBONS 26.00

JUNGELS 31.00

DE GENDT 31.00

DURBRIDGE 36.00

LOBATO 41.00

CAMPENAERTS 41.00

ULISSI 61.00

VAN DER SANDE 61.00

SELIG 61.0

NEILANDS 61.00

HALLER 61.00

CIMA 61.00

SERRY 71.00

BATTAGLIN 71.00

Il pronostico

Non si scappa quindi dal duello Demare-Ackermann. Abbiamo pochi elementi sui quali ragionare, poiché tantissimo dipenderà dalla stanchezza accumulata in questi giorni. Nelle ultime tappe di montagne i due sono arrivati, come logico, sempre negli ultimi gruppettini, a distanza massima di un paio di minuti l’uno dall’altro, talvolta prima il tedesco, altre volte il francese: nessuno ha dunque evidenziato difficoltà particolari. Oggi, più di altre volte, conviene forse attendere live lo svolgimento della tappa e l’assegnazione dei punti al traguardo volante. Si può anche pensare a qualche giocata alternativa come ad esempio Consonni, Cimolai o Senechal sul podio.

 

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE QUOTE ANTEPOST!

 

Dettagli evento

DATA: giovedì 30 maggio 2019

PARTENZA: Valdaora

ARRIVO: Santa Maria di Sala

LUNGHEZZA PERCORSO: 220 km

ORARIO PARTENZA: 12.00

ORARIO ARRIVO: 17.00/17.30

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL GIRO 102 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Giro 102 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top