La quota vincente
Ciclismo Giro d'Italia SPORT&NEWS

Giro d’Italia, 21ma tappa: gran finale all’Arena di Verona! Carapaz pronto a stappare, ancora incerta la terza posizione!

Giro d'Italia 2019 favoriti tappa 21: cronometro di Verona, l'analisi, le quote e i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 21. Verona-Verona, cronometro finale che chiude la 102esima edizione del Giro d’Italia! Roglic punta a rientrare sul podio, Carapaz con un vantaggio rassicurante!

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 21. Con la prova contro il tempo che terminerà dell’incantevole cornice dell’Arena di Verona, si chiuderà questa sera un emozionante Giro d’Italia, che ha sovvertito fin qui i pronostici iniziali. Venuti meno, per motivi diversi, i principali favoriti della vigilia, vale a dire Dumoulin e Yates, la corsa rosa ha scoperto (o meglio riscoperto, perché già l’anno scorso fu autore di un ottimo Giro) il talento dell’ecuadoriano Richard Carapaz.

Il volo del Condor, da El Carmelo a Verona

Umile, discreto, poco incline ai riflettori, totalmente anti-personaggio, il ventiseienne di El Carmelo ha fatto impazzire una nazione intera, insinuandosi con astuzia nella battaglia titanica che i media stavano costruendo (forse troppo presto e certamente con poca lungimiranza) attorno a Nibali e Roglic. Bella storia quella del “Condor”, decisamente nuovo eroe nazionale dell’Ecuador: infanzia difficile da “campesino”, cioè da contadino, e il sogno nel cassetto di diventare muratore. Il destino ha voluto diversamente, facendogli inforcare la prima bicicletta (che la leggenda vuole recuperata in una discarica dal papà), e trasportandolo dove mai lui si sarebbe immaginato: da un puntino sperduto situato a quasi 3000 metri di altitudine al confine tra Ecuador e Colombia a Verona, correndo la tappa più importante della sua fin qui ancor breve carriera.

Ultimi chilometri del Giro 102

Cronometro che non dovrebbe causare distacchi clamorosi: come spesso ripetiamo, le prove contro il tempo situate alla fine di un grande giro evidenziano meno differenze rispetto a quelle situate all’inizio. Questo perché le energie sono ridotte al lumicino per tutti, e domina dunque un forte livellamento verso il basso. Dalla zona della Fiera si prosegue verso il circuito delle Torricelle, con 4.5 km di blanda salita seguiti dalla discesa e da 3 km finali in piano fino all’Arena, per un percorso totale lungo 17 km.

Verosimilmente Carapaz potrebbe perdere non più di 30-40 secondi da Nibali, rimanendo dunque più che al sicuro visto il vantaggio di 1′ e 54”. A sua volta Roglic, quarto in classifica a 23” da Landa, potrebbe teoricamente guadagnare circa un minuto o più sul basco e risalire dunque sul gradino più basso del podio. Abbastanza sicuro anche Vincenzo Nibali del secondo posto, visto che il gap di 1′ e 22” che lo separa da Roglic difficilmente potrebbe essere colmato: anche in questo caso lo sloveno potrebbe guadagnare circa 2-3 secondi a chilometro sullo Squalo, quindi intorno ai 45 secondi nella peggiore delle ipotesi. Quasi consolidate anche le altre posizioni della generale, con possibili cambiamenti che potrebbero riguardare solo la sesta, settima e ottava posizione attualmente occupate da Lopez, Majka e Yates.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Non perdere l’arrivo di tappa raccontato ogni giorno LIVE streaming a partire dalle 16.30 circa sempre su www.laquotavincente.it, con le analisi e le dritte dei nostri esperti per tentare la cassa!

I favoriti

Storicamente le crono finali sono vinte da profili di secondo piano, vale a dire specialisti che negli ultimi giorni sulle montagne hanno potuto salvare la gamba invece di battagliare fino all’ultima stilla di energia. In questo senso il nome più importante è quello del campione europeo di specialità e detentore del record dell’ora Victor Campenaerts (salito alla ribalta al Giro di due anni fa quando mise in mostra una scritta sul petto mediante la quale chiedeva un appuntamento alla bella Carlien). Il belga ha già disputato un’ottima prova nella crono di San Marino, arrivando secondo dietro Roglic solo per colpa di un guasto meccanico. Altro nome da tenere d’occhio quello di Chad Haga. Potrebbe disputare una buono crono anche Nibali, mentre ci aspettiamo un grande impegno da parte di Jungels e Yates, per provare a lasciare almeno un segno in questo Giro altamente deficitario per entrambi.

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 21, le migliori quote Betfair

CAMPENAERTS 1.66

ROGLIC 2.50

JUNGELS 21.00

NIBALI 21.00

IZAGIRRE 26.00

MOLLEMA 26.00

HAGA 34.00

KANGERT 34.00

BILBAO 34.00

YATES 34.00

CARUSO 34.00

DURBRIDGE 34.00

VAN EMDEN 51.00

CARAPAZ 67.00

LUDVIGSSON 67.00

AMADOR 101.00

CARTHY 101.00

CATTANEO 101.00

Il pronostico

Campenaerts è sicuramente il primo e più concreto nome da fare, per quanto sia piuttosto scontato. Come sorpresa cercando una quota più alta, Haga, Nibali e Yates.

 

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE QUOTE ANTEPOST!

 

Dettagli evento

DATA: domenica 2 giugno 2019

PARTENZA: Verona Fiera

ARRIVO: Verona Arena

LUNGHEZZA PERCORSO: 17 km

ORARIO PARTENZA PRIMO CORRIDORE: 13.45

ORARIO PARTENZA BIG: ROGLIC 16.37, LANDA 16.40, NIBALI 16.43, CARAPAZ 16.46

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL GIRO 102 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Giro 102 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top