La quota vincente
SPORT&NEWS

Giro delle Fiandre 2020, la storia del ciclismo sui muri fiamminghi! Analisi del percorso, favoriti, quote e pronostici!

giro-delle-fiandre-2020-analisi-percorso-favoriti-quote-pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro delle Fiandre 2020: analisi, quote e pronostici. Chi sono i favoriti per la vittoria finale?

Tutto quello che c’è da sapere sul Giro delle Fiandre 2020 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il Giro delle Fiandre 2020, con favoriti, pronostici, analisi, quote e percorso.

Clicca qui per tutte le nuove date del calendario del ciclismo stagione 2020

Giro delle Fiandre, il percorso

Anche una delle classiche in assoluto più rappresentative e suggestive del ciclismo mondiale dovrà ovviamente fare i conti con le misure di sicurezza sanitarie. Partenza spostata da Anversa a Steenplein, grande controllo da parte delle forze dell’ordine sui 17 muri in programma per evitare pericolosi assembramenti. Eliminato il Grammont, e corsa accorciata di 25 km (saranno 242 km totali) per esigenze logistiche. Inserito il Valkenberg. Dal secondo passaggio sul Vecchio Kwaremont il percorso tornerà il consueto con Peterberg, Koppenberg, Steenbeekdries, Taaienberg, Kruisberg e ancora per l’ultima volta la decisiva accoppiata in successione Vecchio Kwaremont e Peterberg. Da lì in poi classici ultimi km in piano.

Giro delle Fiandre 2020, quote e pronostici

Le quote parlano di un testa a testa tra i due grandi delle pietre del nord, vale a dire i campionissimi del cross Van Aert e Van der Poel. Il primo è letteralmente esploso nelle ultime due stagioni, e poche settimane fa ha disputato un Tour de France a dir poco eccezionale. Il rivale di sempre ha accusato forse qualche leggera difficoltà in più nel passaggio cross-strada, ma le sue qualità sono fuori discussione. La lotta tra i due potrebbe essere epica, ma attenzione perché (come è capitato pochi giorni fa alla Gand) l’eccessivo studio reciproco potrebbe favorire gli avversari. Tra i due saremmo forse più orientati verso l’olandese, visto che il belga è a mille da mesi e potrebbe accusare una leggera flessione.

Le quote sono molto basse (3.50 entrambi), e allora forse cercare tra le seconde linee non è una cattiva idea, visto che si tratta di grandi nomi e tutti a quota invitante. Su tutti citiamo Asgreen (20), specialista della Deceuninck  che sulla carta dovrebbe lavorare per Alaphilippe ma è più di un rincalzo. Il francesino sarà alla sua prima esperienza al Fiandre da protagonista, e non è detto che riesca già a dare il massimo. A pari livello ci piace Kragh Andersen (19), uscito alla grande dal Tour e adattissimo a questi percorsi. Terzo nome quello del campione del mondo 2019 Pedersen (13), vincitore a Wevelgem domenica scorsa.

I nomi degli outsider, per chi cercasse una sorpresa, sono da pescare tra quelli di Kung (26), Trentin (29), Stuyven (29), Senechal (41) e Politt (126).

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top