La quota vincente

Giro d’Italia, diciannovesima tappa: ci si gioca tutto nel tappone alpino più atteso!

Giro d'Italia 2018 favoriti tappa 19: ecco il tappone alpino più atteso!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 19: Venaria Reale-Bardonecchia (Jafferau), è il momento del tappone alpino più duro di questa edizione del Giro! Tutto è ancora in gioco!

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 19. Prepariamoci a uno dei finali di Giro d’Italia più entusiasmanti degli ultimi anni! Tra oggi e domani, con i due tapponi alpini, verrà decisa la classifica finale. Tutto è ancora possibile, di conseguenza assisteremo sicuramente a una serie infinita di attacchi e contrattacchi per ribaltare le gerarchi attuali. Sarà uno spettacolo indimenticabile che i corridori ci regaleranno sulle rampe proibitive delle Alpi occidentali.

Questa frazione può essere sicuramente considerata come la più dura del Giro 101: Colle del Lys, il terribile Colle delle Finestre (Cima Coppi con i suoi 2.178 m, 18 km e mezzo dei quali gli ultimi 9 su sterrato, pendenza media del 9.2% e picchi del 14%), Sestriere e Jafferau. Il terreno per mettere in difficoltà i diretti rivali non manca di certo, e se qualcuno avrà la forza (e la squadra) per attaccare da lontano, già sul Colle delle Finestre, i distacchi ai quali potremmo assistere rischiano di essere davvero consistenti.

Incognita maglia rosa

Tutto ruota attorno a una domanda: come sta Simon Yates? Se quello di ieri è stato soltanto il giro a vuoto di una giornata no, allora lo vedremo ancora difendersi egregiamente come fin qui ha fatto. Ma se si fosse invece trattato delle prime avvisaglie di un serio calo, allora il britannico rischia davvero grosso, se i compagni di squadra non gli dovessero poi fornire il giusto supporto. Quello che sta mancando a Yates in questi giorni è l’aiuto di Chaves, scomparso dopo le prime tappe. In tappe di questo genere la collaborazione di un grande gregario è fondamentale, ed è proprio quello che Chris Froome pare poter vantare. Occhio al kenyano bianco, che è in crescita e che con Poels potrebbe dar vita a un attacco letale per tutti.

Sta bene anche Dumoulin, ma non lasciamoci ingannare dalla salita di Pratonevoso: le rampe di oggi sono tutt’altro, e anche l’olandese è rimasto spesso da solo sulle salite finali. Certamente il compagno di squadra Oomen dovrà fornire un supporto migliore per provare a vincere questo Giro. Chi pare non soffrire l’assenza di gregari di lusso (Visconti fin qui un po’ sottotono) è poi Pozzovivo, che proverà a difendere il podio dagli attacchi di Froome ma non disdegnerà un tentativo qualora dovesse riscontrare difficoltà da parte dei due che lo sopravanzano in classifica.

Astana mina vagante?

In teoria anche Pinot (insieme a Reichenbach) dovrebbe provare qualcosa per rientrare in classifica, ma l’azione del francese è parsa molto appesantita in queste ultime tappe. Attenzione infine alla coppia Astana Lopez-Bilbao, che, se per il momento non sembra pericolosissima per quanto riguarda la classifica generale (Bilbao si accontenta della top ten, Lopez pensa innanzitutto a mantenere la maglia bianca), potrebbe però puntare a una vittoria di tappa che in casa kazaka ancora manca, e sull’onda di questo progetto finire per creare seri grattacapi a tutti i big della generale.

Scalatori in fuga

Oggi potrebbe essere un grande nome ad aggiudicarsi la tappa, ma sicuramente tanti scalatori fuori classifica proveranno la fuga. In questo caso più chances per coloro che militano in formazioni che non si giocano nulla a livello di piazzamenti (occhi alla Emirates, con Aru, Conti, Atapuma e Polanc, poi Pantano e Brambilla della Trek, Hermans della Israel solo per fare alcuni esempi). Ricordiamo poi che il anche nostro Giulio Ciccone, secondo in classifica scalatori dietro a Yates (e consigliato da noi antepost come favorito per questa classifica), senza dubbio sarà in fuga in cerca di punti per la maglia azzurra.

Segui il Giro d’Italia con B-Lab LIVE! Ogni giorno, a partire dalle 16.45 circa, seguiremo le ultime battute della tappa in DIRETTA LIVE STREAMING all’interno di “PEDALANDO”,  il contenitore dedicato al ciclismo su www.laquotavincente.it! Non perdere i consigli sui pronostici e favoriti Giro d’Italia 2018 e sulle migliori quote per provare la cassa insieme a noi!

 

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 19, le migliori quote Betfair

Lopez 3.60

Froome 6.00

Aru 6.50

Pozzovivo 10.00

Ciccone 11.00

Yates 11.00

Dumoulin 17.00

Pinot 21.00

Woods 23.00

Gesink 23.00

Poels 36.00

Carapaz 41.00

Atapuma 41.00

Formolo 51.00

Hermans 51.00

Brambilla 51.00

Pantano 51.00

Polanc 101.00

Conti 176.00

 

Dettagli evento

DATA: venerdì 25 maggio 2018

PARTENZA: Venaria Reale

ARRIVO: Bardonecchia (Jafferau)

LUNGHEZZA PERCORSO: 184 km

ORARIO PARTENZA: 11.40

 

Clicca qui per l’analisi del percorso e delle quote antepost!

 

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 19 in TV probabilmente lo troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 19, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top